Visualizzazione stampabile
-
Che molla è???
ciao ragazzi, questa mattina rimettendo a posto la cameretta (cosa molto strana) ho ritrovato una vecchia molla tra le tante, solo che era dentro una confezione di cartone insieme ad altre sp100 e sp90, ma questa non mi ricordo proprio da dove era uscita, qualcuno sa dirmi qualcosa? è la molla sopra nella foto, sotto c'è una sp100. non credo che sia una molla di quelle buttate nelle asg appena comprate, quelle le tengo tutte via.
https://img21.imageshack.us/img21/99...2092009469.jpg
-
probabilemente è più di 1j, è abbastanza dura
-
è un acciaio più duro della m100 ma è anche più corta di 1/4... sembra la molla che avevo preso io da fuller qui sul mercatino che se le era fatte fare lui... è lunga sui 13/14 cm?
-
e' uguale a quella che ho sostituito ieri nel mio ak74u....secondo me è una di quelle molle da camion che mettono di serie nelle asg low cost...possibile?
-
montala
metti davanti al fucile un cronografo
e vedi quanto esce
niente di più facile ma sopratutto niente di più preciso
-
scusate se ne approfitto qui, ma si tratta sempre di molle....ho una molla con le spire più fitte al centro e ad un estremo....da che verso la monto? grazie
-
l'hai acquistata in un negozio di softair? perche' se cosi' non fosse sembrerebbe una molla di per una carabina ad aria compressa, che sono molto dure...
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
montala
metti davanti al fucile un cronografo
e vedi quanto esce
niente di più facile ma sopratutto niente di più preciso
questo è un problema, nella minimi non entra perchè il reggimolla è troppo grande e a smontare lo scar non sono capace :(
-
Quote:
murdock90
l'hai acquistata in un negozio di softair? perche' se cosi' non fosse sembrerebbe una molla di per una carabina ad aria compressa, che sono molto dure...
non mi ricordo da dove sia uscita :(, di solito le compro su internet
-
Quote:
diossina_jrsat
è un acciaio più duro della m100 ma è anche più corta di 1/4... sembra la molla che avevo preso io da fuller qui sul mercatino che se le era fatte fare lui... è lunga sui 13/14 cm?
12,5cm