Visualizzazione stampabile
-
Terza ASG - Consigli
buonasera!
in questi giorni sto facendo un pò di acquisti per fare degli upgrade e bazze varie ai miei attuali fucili ed il classico setup.
premettendo che la nostra zona di gioco è all'85% bosco, e il restante 15% comprende il fiumiciattolo, sterpaglia alta / canne, collinette quasi spoglie con qualche cespuglio, stavo valutando quale terza asg comprare, al momento ho un m4 s-system e un m14 (versione lunga)... sono abbastanza indeciso tra questi modelli :
- steyr aug : non la versione military, la classica liscia con la slitta (uso il dot)
- ak tactical : con calcio fisso e slitta
- ak beta spetsnaz : piccolo, maneggevole e leggero
- ak47l : non so se cambi qualcosa dall'ak47 normale
ovviamente tutti i fucili elencati sopra sono marcati golden bow (jing gong).
tempo fa come seconda arma avevo preso lo steyr military, e a fatica l'ho dato via (a uno che tra l'altro non lo usa mai -.-") e mi ci trovavo più che bene! con la canna lunga e il fucile abbastanza compatto non ho mai avuto problemi nei boschi!
idem con lo spetsnaz, usato 2 volte quando non avevo ancora il mio m4 (era a riparare / frasi upgradare). ancora più comodo e maneggevole dell'aug!
però a questo punto non saprei...l'unico che potrei scartare è l'ak47l e puntare 1 degli altri 3 rimanenti hm hm hm
consigli???
-
prendine uno usato di qualità
non te ne pentirai !
punta sul beta spetsnaz
l'asg più bella, maneggevole, leggera, comoda !!!
-
mha....
fosse per me prenderei il beta marui...
(anche se gli ak... mmmm non ci piacciono..)
anche se dici che era sempre in officina...
da quel che so.. è perfetto.... comunque...
arma corta ce l'hai arma lunga idem...
quindi puntare su un'altra arma corta... più utile e comoda a mio avviso... insomma va sempre bene ovunque... anche in urban...
-
ak beta spetsnaz,poi gli altri 2 non li usi +.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
hd-zero
prendine uno usato di qualità
non te ne pentirai !
punta sul beta spetsnaz
l'asg più bella, maneggevole, leggera, comoda !!!
mhh..ho avuto delle brutte visioni riguardo a quelli di qualità usati! come quello che aveva preso un mio amico della marui, il tizio aveva detto che non c'erano problemi... dopo 1 partita i gb si è troncato in 2 xd - a questo punto preferisco spendere quei 97 euro e prendere lo spetsi nuovo !
Quote:
danx
mha....
fosse per me prenderei il beta marui...
(anche se gli ak... mmmm non ci piacciono..)
anche se dici che era sempre in officina...
da quel che so.. è perfetto.... comunque...
arma corta ce l'hai arma lunga idem...
quindi puntare su un'altra arma corta... più utile e comoda a mio avviso... insomma va sempre bene ovunque... anche in urban...
gia, in effetti lo spetsnaz va bene ovunque! però di urban purtroppo fino ad ora non sono ancora riuscito a farne uno! però spero di ruiscirci a breve eheh!
Quote:
jackal21
ak beta spetsnaz,poi gli altri 2 non li usi +.
ciao
si ha più o meno quell'effetto... quando l'ho usato la prima volta ho buttato giu solo cose positive !
vedo che la stragrande maggioranza (anche solo con i primi 3 post) consiglia lo spetsnaz! valuto un pò tutte le altre opinioni se ce ne saranno, e se sono ottime (gia il fatto della manegevolezza etc etc prende punti) prenderò senza pensarci ancora quel ciufile !
-
si ma punta sul marui....
un mio compagno lo ha preso circa 7 anni fa...
mai aperto... mai ingrassato.. mai spessorato.... mai niente... e va che è una meraviglia... il caricatore te lo svuota fino all'ultimo bb...
difattti i tornei li fa con quello.. che dice di essere più tranquillo... quindi...
-
io ti consiglio un bell'ak,estremamente versatile sia in un boschivo che in un urban(con il calcio abbattibile),il modello ak74 della kls è davvero fantastico!solo essendo un low cost devi comunque ritoccarlo internamente!personalmente io fino ad oggi ho acquistato solo usati(tranne il primo che lo presi nuovo)e sono rimasto sempre molto soddisfatto!se acquisti su sam i feedback fanno tanto!xd
oppure per uscire fuori dal coro e dato che ho visto che cmq il modello ak ti piace un dragunov che la gb vende cmq ad un prezzo abbastanza basso!davvero ottima precisione e molto versatile e leggero!
-
Quote:
kayne2005
.... molto versatile e leggero!
leggero e' leggero in confronto a un kls in metallo,ma...versatile?
bhe,si,se sei stanco lo puoi usare come bastone ;-)
-
ahah giusta osservazione,volevo usare un altro aggettivo ma ho scelto quello meno esatto!xd
-
Quote:
danx
si ma punta sul marui....
un mio compagno lo ha preso circa 7 anni fa...
mai aperto... mai ingrassato.. mai spessorato.... mai niente... e va che è una meraviglia... il caricatore te lo svuota fino all'ultimo bb...
difattti i tornei li fa con quello.. che dice di essere più tranquillo... quindi...
azz, 7 anni e va cosi, mi fido sulla parola !!
però ho i fondi un pò ristretti diciamo ! magari spulcio o lascio un messaggio nel mercatino, e magari beccare uno spetzi della marui usato, a poco !
naaah il dragunov lo scarto a priori ! ho già l'm14 che fa la sua porca figura (sopratutto in estetica =p) ! poi chiaro, trafficare attorno a low cost cambiando la molla e altri pezzetti è la prima cosa che faccio per rientrare nel joule, o comunque averlo a filo !