Visualizzazione stampabile
-
Probema surriscaldamento
innanzi tutto ciao a tutti, ho aperto questo topic perchè volevo degli ulteriori consigli dopo aver letto molte cose e consigli con il tasto cerca.
il mio fucile, m733 jg, ha circa una settimana, mi si è gia bruciato un fusibile, e fin qui ok. però mi sono accorto che la batteria, i cavi adiacenti alla batteria e il motorino sono caldissimi dopo un caricatore. da quello che ho capito dovrebbe bastare rispessorare, e cambiare molla e batteria, ma non c'è un metodo temporaneo per far si che scaldi di meno, intendo portarlo ad aggiustare tra 1-2 settimane. quali conseguenze potrebbero verificarsi se si scalda troppo. un altra cosa, la batteria mi dura molto poco, circa 3-4 caricatori, è dovuto da questo fatto o dal fatto che è una lowcost.
grazie a tutti.
-
la batteria dura poco perche la meccanica è dura...
e la meccanica dura scalda i cavi...
la soluzione è una,apri il gb,controlli gli sessori e la molla e rimonti tutto con memo attriti possibili
-
Quote:
Originariamente inviata da
l for luca
il mio fucile, m733 jg, ha circa una settimana, mi si è gia bruciato un fusibile, e fin qui ok. .
non è per niente ok
ok è quando salta il fusibile si capisce perché è saltato
si risolve la cosa e dopo si mette un altro fusibile
dopo è ok
-
quoto il problema di meccanica dura, magari ti conviene sì aprirlo, ingrassarlo per bene e vedere che non sia over.. poi butta un'occhio anche sulla vite che stà sotto l'impugnatura, quella che regola l'altezza del motore, magari prova a dargli una regolata anche a quella
-
ok proverò anche con la vite spingimotore. grazie a tutti.
-
-
oggi l' ho provato per vedere se e quanto si surriscaldava, attacco la batteria, premo il grilletto e gngng, fa questo rumore e puoi muore di nuovo. la batteria si scalda tantissimo anche se non sparo.
che cacca sti lowcost, non sono capaci di farteli pagare 30-40 euro in più ma che siano funzionanti e a norma!:steamedup:
-
molto probabilmente hai qualche cavo che fa massa su qualche componente, se per caso hai il tappo sotto il grip i metallo, facile che tocca sui contatti del motorino, che magari non sono stati coperti con del termofit. per esperienza acquisita sui low cost, prima di giocarci smonta tutto e ricontrolla tutto, buon lavoro e spero che tu risolva il problema
-
il problema era quello, grazie della risposta anche se ci ero arrivato da solo e ho tempestivamente fato la modifica.
adesso rimangono da fare gli spessoramenti, il cambio molla e boccole e l' ingrassaggio (ho detto poco lol) e dopo dovrebbe darmi qualche soddisfazione. .-.
-
eeheh.. più avrai cura di lui e più soddisfazioni ti darà ;)