Visualizzazione stampabile
-
customizzare un xm8
salve!
sono in possesso di un xm8 both elephant (una di quelle marche trombe da e-bay) le uniche caratteristiche positive sono la leggerezza e una buona manegevolezza. quando l'ho preso mi e stato garantito che il suddetto asg è completamente compatibile con il ben più famoso g36.
la mia intenzione sarebbe quella di mantenere soltanto i gusci esterni e di sostituire la gear box con tutti i suoi componenti ed il motorino per farlo diventare una seconda arma rispettabile...
qualcuno ci ha già provato???
sapete darmi qualche dritta per sapere se la mia è un'idea realizzabile?
-
bah io te lo sconsiglio...un mio amico ha un xm8 da 80 comprato su e-bay e un g36 ca...beh il gear del ca nn entra in quello del fucile-patacca!l'impugnatura è completamente differente all'interno!il gear del m8-patacca è di plastica trasparente con gli ingranaggi molto + piccoli e con un motorino simile a quello della g18 elettrica!
naturalmente su e-bay ci sono anke fucili tarocchi di mmarche sconosciute con gear in zama e ingranaggi in metallo,sono conpatibili con i marui,ma costano circa una centinaia di euro!niente male se consideriamo ke il kit economico del xm8 costa circa 200 dindini!!
-
da quello ke sò nn si può
-
l'ho avuto anch'io, non è da sottovalutare perché la potenza se hai ben visto è molto buona. la gb però a me traballava, non so a te. comunque dovrebbe essere compatibile col g36 marui, non so se il ca è diverso. alla fine toglici quell' "ottica" inutile e tientelo così, perché "a sparà spara".