Visualizzazione stampabile
-
Che palmare???
ciao a tutti...
vi ringrazio già da subito per le risposte...
io o un palmare hp con touchscreen... molto bello... ma a me sembra un po fragilino da portare in giro...
volevo chiedere se qualcuno ha provato o conosce un palmare che abbia le seguenti caratteristiche:
- waterproof
- che abbia sotto wm5 o wm6
- che abbia il touchscreen
o magari anche soluzioni per impermeabilizzare il mio... anche se non credo che si posssafare molto... (perche se lo impermeabilizzi poi il touchscreen lo mando a benedire... hihi).
a voi la parola...
-
dai un occhio qui: https://www.softairmania.it/showthre...hlight=palmare
a meno che ntu non lo immerga in acqua, anche se piove il palmare regge, testato all'ultima 24ore sotto una cascata di un torrente.
poi dipende dal palmare che hai, se è ultrafigo e lo usi anche tutti i giorni non ti consiglio di portarlo in game. nel mio club abbiamo preso un acer c510 (120€ nuovo sulla baya), gli ho messo oziexplorer e un pacco batterie esterno (fatto con le normali pile stilo e un diodo ;) ) e ci faccio di tutto.
si potrebbe comunque pensare ad impermeabilizzarlo con quelle sacche trasparenti con chiusura a pressione. bisogna poi però testare l'efficacia del touch però. appena arrivo a casa provo :d
-
grazie per la risposta!!! la soluzione e ottima...
il palmare l'o preso solo per il softair e un hp ipaq 114... o scoperto poi che non fanno l'otterbox per quel tipo di modello... anche se credo che per il mio vada benissimo la soluzione proposta...
per le batterie non o problemi di consumo, infatti tengo il palmare sempre spento con antenna bluethoot sempre accesa... cosi appena accendo il palmare o il punto senza consumare il palmare...
le batterie del gps sono quelle del telefonino ricaricabili... e con due me la cavo...
pero mi ai fatto venire in mente una cosa... e ora ci provo... si puo pensare di mettere in una busta trasparente il palmare e dopo di che metterlo sotto vuoto... facendo cosi il touchscreen funziona, i tasti pure ed e resistente all'acqua...