Visualizzazione stampabile
-
file map. e rpm
ciao ragazzi, allora ho un magella triton 1500, ho scannerizzato una cartografia l'ho elaborata con ozy e ho creato un file map. mi spiegate come cavolo lo carico sul mio triton viso che legge (mi sempbra) solo formati rpm?!?
come cavolo ce la ficco dentro sta cartografia?!?
grazie mille
-
cercano su altri forum che bazzico ho trovato questa: link
dagli una guardata, magari ti serve.
ciao ciaooo
-
grazie mille... ma il programma parla di mappe satellitari.. il problema è che le mappe satellitari le riesco a inserire senza probelemi con qualsiasi tipo di coordinate, basta inserire il map datum gws84, il fatto è che non riesco a inserire le cartine che faccio con ozzy explorer in formato map. sempbra che il triton prenda solamente rpm... qualcuno sa cm fare?
-
nella penultima pagin se non ho letto male si parla di mappe create con ozi in .map
ciao ciaooo
-
niente... l'ho scaricato... avevo già qulla dispenza infatti è quella che mi ha aiutato a inserire le foto satellitari.... il fatto è che non prende formati map. non riesco a capire.... ho elaborato la carta con ozzy dopo di che neacnhe il triton rpm mker la prende piu'.... quindi sono proprio in alto mare...
-
niente nesuno sa come poter aiutarmi?!? anche la magella mi ha tirato il pacco dicendomi che non c'è piu' assistenza in talia e di rivolgermi a un rivenditore, perccato che il piu' vicino sia in spagna!!