Visualizzazione stampabile
-
flash
stavo pensando che in una notturna quando l'occhio è abituato al buio è possibile collegare un flash abbastanza forte all'asg e quando il "nemico" si avvicina troppo e vi prende alla sprovvista lo si sparaflasha e poi si spara con il fucile oppure si scappa approfittando della sua momentanea cecità
ditemi che ne pensate ciao.:2gunfire::runsaway:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bennyge
stavo pensando che in una notturna quando l'occhio è abituato al buio è possibile collegare un flash abbastanza forte all'asg e quando il "nemico" si avvicina troppo e vi prende alla sprovvista lo si sparaflasha e poi si spara con il fucile oppure si scappa approfittando della sua momentanea cecità
ditemi che ne pensate ciao.:2gunfire::runsaway:
se tu mi sparaflasshi ti vengo a prendere con il fucile dalla parte del calcio ;-). non esageriamo in certe cose, quello che hai detto è una cosa molto pericolosa, soprattutto per persone con occhi molto sensibili.
-
non è un idea malsana, ti serve uan bella lampada e un paio di condensatori ...
poi, non servono 1000000000000000000000000000000000lumen, gia un flash da macchina fotografica seria è perfetto allo scopo e non dannoso
-
io pensavo ad un flash da macchina foto non fortissimo ma per lo scopo va bene però anche aleximpreza ha ragione anche se non dovrebbe essere dannoso ora provo ad informarmi se qualcuno ha delle informazioni a riguardo si faccia avanti
-
il flash di una macchina fotografica non è dannoso, ed è un'idea "simpatica"...
ma poi una volta sparafleshati perchè scappare?????sterminali!!!
:-d :-d
-
-
:shocked::shocked::shocked::shocked:lavoro eseguito su mp5 plasticone!
ditemi come vi sembra!
non fatevi ingannare dalle foto: fa veramente una luce accecante,soprattutto la lucina blu sotto al fucile
adesso provo a collegare le torce alla 220 di casa per cercare di illuminare il quartiere.:giggle::giggle::giggle::giggle:
p.s. grazie bennyge per avermi insegnato come batterti nella prossima notturna!!!! muahahahah!
-
spendi più di batterie che di pallini.
-
concordo con bismark per deltadracon ho ancora un mazzo di assi nella manica
-
Quote:
Originariamente inviata da
bismark
spendi più di batterie che di pallini.
eh si in effetti quel fucile spara 2 pallini e poi si inceppa....
@bennyge alla battaglia si vedra!