Visualizzazione stampabile
-
Thompson della Cybergun
ciao a tutti,
premetto che ho letto quasi tutto quello che c'è sul forum sul thompson, ma ho qualche dubbio:
1)il tommy cybergun è praticamente quello cyma?(loghi, caricatori, etc...
2)il gb di 6 generazione da problemi come reperibilità dei pezzi, è compatibile con tutti gli altri?
3)è semplice da smontare?
4)è così netta la differenza tra il cinesotto ed il marui? o il cinesotto è paragonabile, come qualità, a qualsiasi altra cinecopia (vedi m4 o scar dboys, ak golden bow,....)
grazie mille a tutti
ps: i caricatori del cybergun sono gli stessi del cyma?perchè so che i marui vanno modificati per farli andare sul cyber
-
-
letta letta...per quello l'ho precisato!
era per sapere i caricatori e se è paragonabile agli altri cinesotti!
in giro per il forum ci sono utenti che ne parlano come fosse proprio una schifezza, mentre nella guida c'è scritto che praticamente il rapporto qualità/prezzo è ottimo...:worry:
-
i caricatori se non erro sono compatibili, come qualità con la cybergun è discreta, alla fine sono cinesi rivisti e marchiati con i loghi originali di cui hanno i diritti
-
i marui il thompson cybergun li monta tranquillamente senza bisogno di modifiche ;).
-
perfetto allora!!;-)
beh, il fatto dei loghi è importante...perchè da san marino vendono il cyma che quindi non ha i loghi, mentre a me piacerebbe avesse i loghi (quindi cybergun)!mi attira sempre di più questo fucile...ora l'unica cosa che mi rimane da fare è trovare qualcuno qui in zona che me lo faccia provare ad imbracciare per vedere com'è...non vorrei comprare un ciufile e poi non trovarmici proprio!
grazie mille ragazzi...sempre gentilissimi!:wink2:
-
il thompson per me è essenziale imbracciarlo almeno uina volta prima di comprarlo. ha una calciatura molto particolare... a me piace un sacco, ma proprio non mi ci trovo ad esempio...
-
esatto...per me è fondamentale imbracciare qualsiasi arma prima di comprarla altrimenti su ruschia di buttare via veramente i soldi!!lo consiglio sempre a tutti!:)
-
ti consigliov ivamente di provarlo prima di comprarlo...io ero sciettico su quel fucile anke perchè mi piace costumizzarli e avevo una fissa di aver un fucile liscio ed ero predisposto al ak base , un mio compagno di clan l ha comprato e una doemnica me l ha fatto provare...mi sono innamorato ha un impugnatura e una stabilita a mio viso unica xò è molto particolare come fucile...cmq i caricatori sono compatibili.
se hai bisogno per provarlo e sei nelle vicinanze delle marche non c'è problema cmq...ciao :d
-
ti ringrazio per i consigli skin e ti ringrazio anche per la disponibilità...ma..diciamo che siamo un po' lontanini...io son di milano!!:giggle:
comunque troverò qualcuno che ce l'ha dai...o almeno spero...:worry: :)