Visualizzazione stampabile
-
ginocchiere...
esistono ginocchiere che hanno sulla parte posteriore anziche' due stretch in velcro, uno unico????
il fatto è che usando quelle a due stretch quando mi piego gli stretch mi segano la pelle, e nn è che sia piacevole, ahahahaah....
se avete link o foto mandatemele grazie....:)
-
mha... io uso quelle della defcon 5... e non danno assolutamente problemi...e sono anche quelle in 2 parti.... poi credo che comunque a pezzo unico camminando ti si arrotoli e se tieni piegate le gambe va a finire che ti blocca la circolazione.. il che è poco igienico diciamo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
styve
il fatto è che usando quelle a due stretch quando mi piego gli stretch mi segano la pelle, e nn è che sia piacevole, ahahahaah....
giochi in bermuda?
-
defcon 5??? devo provarle allora, grazie 1000!!!
-
ahahhaahh:) no, ma cmq piegandomi la pelle si incastra e mi fa male!!! ho provato molte volte fidati!!!!
-
usi quelle da skate o sal c...o?? giusto??
-
se le stringi come un laccio emostatico ci credo che ti segano le gambe...
prova a regolarle meglio e a portarle un poco più basse.
-
gia allentate ma mi si levano, ho me fanno male o me se levano!!!
-
potresti provare le ginocchiere modello mustang
oltre allo stretch hanno un altra parte da stringere, piuttosto morbida che evita che gli stretch stringano troppo
-
io uso queste ginocchiere della defcon 5:
https://www.zonamilitare.it/public/p...i/34751538.jpg
intanto se ti danno parecchio fastidio dovresti eliminare quella che va sul ginocchio dove non ti appoggi quando miri, e poi io le indosso con lo stretch inferiore ben allacciato ( non laccio emostatico ) in modo che stia su, e quello superiore leggermente allentato; non stringe affatto quando ti pieghi di fretta ma permette alla ginocchiera di stare nella sua posizione e di non atterrare col ginocchio scoperto ed evocare il signore in diverse forme e animali.
spero di esserti stato d'aiuto.