Visualizzazione stampabile
-
pistone consumato
credo di avere un problema...un mese fa ho comprato un mp5 sd5 golden bow
dopo poco gli ho montato testa pistone boccole e molla sp100..ieri mi è capitato di riaprirlo e ho notato che il pistone era un pò consumato si vedeva visibilmente che tutti i denti erano leggermente più corti nel punto dove ingaggiano il settoriale...è normale contando che ho sparato solo 6/7 mila bb??
-
normalissimo! cmq ingrassa con un velo anche i denti del pistone, peggio nn gli fa !
-
quanto piu' corti ?, perche' tanto normale non e'..
-
il mio fucile l'ho aperto oggi dopo che monta lo stesso pistone da ormai...7 mesi...non ha nemmeno un minimo segno, niente di niente...
-
si, non sono molto consumati sarà meno di mezzo milllimetro.... è probabile che il pistone originale golden bow non sia dei più resistenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
thekiller
si, non sono molto consumati sarà meno di mezzo milllimetro.... è probabile che il pistone originale golden bow non sia dei più resistenti!
normale, però si effettivamente quei pistoni li (come tutti quelli china) originali, durano poco! io ho sgranato il mio si e no 1 settimana fa dopo 6 o 7 partite + spari random qui a casa mia per testare l'hop up !
-
Quote:
Originariamente inviata da
thekiller
il mio è il cinese...
-
allora cosa potrebbe essere??????????
-
lo spessoramento può fare cose del genere, oppure le raffiche lunghe oppure troppo veloci...o un riaggancio in corsa...o la molla dura...
-
forsae sono le raffiche un poò troppo lunghe che faccio con la batt da 9.6v!