ciao qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la giacca di questi due ranger?
Visualizzazione stampabile
ciao qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la giacca di questi due ranger?
è il livello 5 del sistema p.c.u.
non è una giacca, si chiama softshell pcu ed è parte di un completo anche di pantaloni. viene utilizzata parecchio da diversi operatori. ha dei vari gradi di protezione sia dalle intemperie, che anche dal freddo.
il suo costo e dove la posso trovare?
originali issued le trovi solo usate...e non è detto che se ne trovino ancora...si viaggia intorno ai 200$ e forse anche di più...ovviamente solo la giacca...
ci sono quelle della orc (giacca) sui 90$ direttamente dal loro sito...quelle delle beyond (giacca)sui 180$...
non so l'orc e la beyond...ma ho potuto vedere quello che fa la issued, ci versi un bicchiere d'acqua sopra e l'acqua scivola via come sul velluto...
no perchè io volevo trovarla a non più di 100 euro!
trovata!!!a 96 dollari mi sembra un prezzo accessibile
comunque credo che nessuna giacca resista a tanta pioggia dopo un po!
io ne ho una issued della patagonia (con tanto di 2 patch iff), lvl 5, pagata sui 170 qui sul forum (da pj).
protegge magnificamente dal vento, ripara un pochino dal freddo e isola per un pò di tempo dall'acqua, ma non fa miracoli!!!
ho provato ad andarci a correre sotto pioggia battente e dopo 30 minuti l'acqua inizia a fermarsi e ad essere assorbita dal tessuto (in più c'era il mio sudore... di fatto dietro era bagnata, non umida...).
in compenso l'ho usata quando ha nevicato a dicembre/gennaio e anche sdraiandomi, rotolandomi nella neve non s'è bagnata per nulla, dopo 5 ore di gioco me la sono tolta e se non fosse stato che era un pò stropicciata sembrava appena tirata fuori dall'armadio.
su ebay cmq il prezzo più o meno è quello, 150 dolla + spese di spedizione, gira che ti rigira ci smeni ancora 180-200 euro (almeno fino a qualche anno fa era così, adesso non so se i prezzi si siano abbassati).
ah, attento alle repliche, i cinesi si son messi a replicare pure le pcu...!