Visualizzazione stampabile
-
echo1 Vulcan m134
ciao a tutti, finalmente ho visto che sia la caw che la echo1 hanno commercializzato la replica della vulcan m134, ho visto in giro e il prezzo della caw è un pò salato, ma della echo1 non ho trovato molti dati.per caso sapete il prezzo ed il rof della echo1?inoltre mi domandavo se al livello costruttivo sono paragonabili alla vecchia e leggendaria toytec.voi cosa mi consigliate?
-
non te lo so dire con precisone ma ho visto alcuni video su youtube ... per la potenza credo che nessun club te la farebbe usare ... e smodata ... stupenda la prenderei anch'io ma non essendo un collezionista amo usare i fucili ... nessuna delle due marche fa un fucile adatto al gioco
poi io so che la caw ha migliorato il progetto iniziale della toytec , la echo l'ha copiata ... in pratica sono simili ... conta che deve reggere una batteria da 12 volt e mediamente pesa dai 12 ai 16 kili di ferro ... vedi tu non e un fucile (per modo di dire ...) che si disfa facilmente
-
la versione echo 1 da saddafà costa 3200 €
-
caspita se la fanno pagare, cmq credo che li valga.del rof si sa niente?
-
ke io sappia la caw e la echo 1 sono la stessa cosa.
o per meglio dire la echo 1 la rimarchia o se non ricordo male è prodotta dalla caw per la echo 1.
-
infatti il vulcan in questione è il caw\echo1, credo sia una collaborazione, lo si può dedurre facilmente spulciando su youtube, ho avuto il piacere di prendere in mano il bimbo, pesa 19 kg, la prima senzazione è stata sicuramente il peso bestiale, ma anche la consistenza non è da meno, non ho notato parti lente come accade spesso in molte asg, la potenza se non dico menate è di 1.4 j, il roof a batteria carica è di 3000 bb al minuto, ma da quello che o visto una 12 volt da 7 ampere dura ben poco.
-
io ne hjo 1.... esce a 1.2j pesa 20kg senza caricatore ne niente... poi la batteria e il gruppo di fusibili ti fanno altri 5 kg buoni di peso... spara 3000 pallini al minuto con un caricatore da 2000... ce da starci attenti perche se nn si fanno le giuste procedure si inchoda e sono cazzi... per il resto è una bestia io lo portata per un paio d'ore pero il giorno dopo nn mi muovevo piu xd.. e si.. la echo1/caw sono la stessa cosa!
-
la sto aspettando, arriverà domani :) :) :)
vi farò sapere, farò una bella recensione x tt gli appassionati!!!
ciao a tt
-
si sa qualcosa del funzionamento interno? non dovrebbe essere come quello di una normale asg
-