Visualizzazione stampabile
-
Inner Jacket
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo inner jacket.
qualche info un pò più spicciola rispetto a quelle che si trovato nei negozi, tipo come si comporta indossato comodo/scomodo pesante leggero....ecc...ecc...
se cè qualche recensione,o discussione illuminatemi che non ne trovo
https://www.militaria.it/prodotti/p1120716.jpg
-
avuti due.
uno sbb appena uscito, di cui ti posto la foto.utilizzato molto in diverse condizioni sia in servizio in base e in altri "scenari".
praticamente indistruttibile.
uno defcon preso per avere un cambio...cerniera distrutta dopo una decina di volte, forse meno.peccato perchè come impermeabillizzazione pareva forse migliore.https://i29.tinypic.com/2znu9ud.jpg
-
anche io ero interessato a questo capo visto il prezzo abbordabile.... cosa ne pensate? qualcuno oltre unisol può dirci qualcosa?
-
ragazzi, sempre per esperienza personale nell'ei, se il prodotto è quello in foto a mio avviso per utilizzarlo in game, si rischia d demolirlo e rovinarlo tutto, alla fine è una giacchetta da indossare sotto un goretex oppure semplicemente sopra mimetica per quando c'è vento e c sono le mezze stagioni che la mattina si schiatta d freddo ed alle 10 s suda, vedetelo come un giubbottino jeans per farsi una passeggiata d sera...
a vista e indossato è molto bello è stiloso, e fà la sua figura in quanto è se nn erro è in pft e quindi è morbidissimo da toccare e soprattutto da un effetto panno addosso, però a lvl d resistenza operativa meglio il jeans fidatevi, si rovinerebbe ed è un peccato.. altra cosa il vento nn lo si sente addosso, cioè nn penetra nelle fibre, mentre in se lui dall'interno è molto traspirante, per cui facilita la sudorazione, ed è anche leggermente impermeabile, ma alla lunga c si bagna cmq :d :d
spero d essere stato utile ^_^ ciauuu
-
quoto in pieno le osservazioni di serfelix.
-
grazie mille a tutti gentilissimi
-
quando posso aiutare qualcuno :d ^_^ lo faccio sempre :) e poi conoscervi meglio è bello :d