Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
m4 HK " THE TUBE "
premesso che non e' un custom vero e proprio ma solo uno schippo nato dall'assemblaggio di differenti parti, vi presento il mio piccolo the tube.
avevo a casa un gbox aim top al quale avevo rapito gli ingranaggi , l'astinenza da stubby ha fatto il resto....
gusci hk 416 , presi per la spettacolare finitura superficiale ruvida e per la colorazione grigiastra identica alla stampella del calcio.
frontale tipo f.cat in alluminio ultraleggero.
calcio m203 modificato per contenere una lipo 11.1 king arms da 1100mha con connettori faston .
gbox aim con terna g&p, gruppo aria aim , pistone con cremagliera in acciaio , boccole cuscinettate da 8mm , spingipallino systema .
motorino king arms , gruppo hop up systema e canna da 21 cm .
completano il tutto .
la caratteristica di questa configurazione e' la prontezza di risposta del grilletto. il rof e' di 33 bb/s ed esce a 97/98 m/s
nonostante la canna relativamente corta la gittata e' davvero ottima con una rosata nettamente piu' contenuta rispetto allo stubby g&p originale.
ciao:
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1251802089
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1251802342
-
hai dovotu usare anche te i fastom, altro modo non si trova.....
bello il risultato ma se mi permetti, la torcia stona un po dall punto di vista estetico...certo è funzionale!
-
beh veramente complimentoni per l'assemblaggio! domanda: che lavori hai fatto nel calcio m203? ero tentato di acquistare un fighting cat con quel calcio ma sembrerebbe che le comuni lipo da tubo che sono lungh1 12 cm non ci montino.
-
una fi-ga-ta!!
mi ispira un sacco... toglimi una curiosità, cosa sono i connettori fastom
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
hai dovotu usare anche te i fastom, altro modo non si trova.....
bello il risultato ma se mi permetti, la torcia stona un po dall punto di vista estetico...certo è funzionale!
eh si... certo che i fastom non sono il massimo ma con una termorestringente lasciata piuttosto larga e lunga sul connettore sono riuscito a scongiurare il corto....;-).
p.s.
la surfire con filtro ir e' montata per l' utilizzo in urbana notturna . ovviamente la domenica mettina resta a nanna nell'armadio :)
-
Quote:
mmilia
beh veramente complimentoni per l'assemblaggio! domanda: che lavori hai fatto nel calcio m203? ero tentato di acquistare un fighting cat con quel calcio ma sembrerebbe che le comuni lipo da tubo che sono lungh1 12 cm non ci montino.
non so dirti se in quello della g&p entrino le lipo corte.
in questo, seguendo i consigli del buon tex di cui sopra , sono riuscito a farcela stare...
qualche colpo di flessibile e via !:)
-
Quote:
socom
una fi-ga-ta!!
mi ispira un sacco... toglimi una curiosità, cosa sono i connettori fastom
https://www.delpiano.biz/images/img/al22_1.gif
quelli del motorino !
-
fastom grandi o piccoli?
io quelli grandi ho dovuto piegarli ad l per farceli stare....
-
Quote:
tex_zen
fastom grandi o piccoli?
io quelli grandi ho dovuto piegarli ad l per farceli stare....
ho usato i piccoli ... mi parevano piu' comodi . ho pensato che se tengono bene sul motorino posso farlo anche per la batteria
-