Visualizzazione stampabile
-
woodland o flecktarn
ho già una mimetica woodland dell'esercito italiano, ora navigando sul web ho trovato un'occasione per una flecktarn usata a 20 euro, ora vi chiedo se io ho già la fondina cosciale il tattico in woodland potrebbe stare bene anche sul flecktarn oppure dovrei cambiare tutto?
-
mah......perderai di realismo con un tattico "non adatto" alla mimetica, però non mi sembra una tragedia.
l'unico problema sarebbe eventualmente il fattore mimetismo, ma se uno fa in tempo a vedere la differenza di pattern fra il tattico ed il resto vuole dire che ti ha bello che già visto...;-)
anyway, se mi posso permettere fossi in te me la prenderei la flecktarn.
nel boschivo, specie in autunno, è ottima.
nel campo della nostra squadra anche fino a marzo in boschivo mimetizzava ottimamente, e visto che abitiamo nella stessa provincia credo che questo sia un punto a favore, no?
-
concordo col becchino padano ;) poi solo la fondina ;)
-
io ti direi prendila se x 20 euro tanto... xo con la woodland proprio non c'e la vedo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
yankee 5
ora navigando sul web ho trovato un'occasione per una flecktarn usata a 20 euro
occasione per chi te la vende
allo stefan e mercatini vari te la prendi con la metà
la mimetica se non si intona col resto dell'equipaggiamento mica non funziona , non si accende o decade la garanzia.
segui solo i tuoi gusti personali in fatto di mimetismo , segui solo la praticità e qualità in fatto di mimetiche
-
la flecktarn è un'ottima mimetica con dei prezzi veramente bassi, è resistente e non troppo pesante.
se devi usarla in periodi più "freddi" ti consiglio di controllare che sia il modello invernale che è più spessa e dotata di cappuccio; ma anche quella estiva non se la cava male, basta essere vestiti adeguatamente sotto.;-)
-
io di solito mischio i mimetismi....ormai la moda si vede anche nell'equipaggiamento di certi softgunner
fregatene se non stanno bene, l'importante è che mimetizzi!