Visualizzazione stampabile
-
aiuto!
premetto di non sapere in che sezione postare ma volevo comunicare allo staff che purtroppo mio nipote è entrato con la mia password a creare scompiglio nel forum.
ero appena tornato dalle ferie ed appena entrato mi sono ritrovato con poca reputazione e la sua stupida fionda che si è fatto.fortunatamente avete subito chiuso la sezione.
chiedo agli admin e i mod di potermi cambiare la password.
-
'sti benedetti nipoti !!!
mandami in pm la password che vuoi che ti inserisca.
ciao.
-
non c'e' bisogno basta che vai nel tuo profilo e fai cambia password: https://www.softairmania.it/profile.php?do=editpassword
se tuo nipote ti ha cambiato la vecchia password, segui la procedura per recuperare l'account generandoti una password nuova
-
ok grazie ho cambiato la password ma la reputazione che mi ritrovo negativa è possibile metterla come era in origine.grazie mille.(detto tutto a mio fratello lo ha messo in punizione 15 gg senza play station e senza tv):giggle:
-
-
non fa niente,ma ci sarà un modo per far capire agli altri utenti di quello che è successo?
(vedendo il segnetto rosso potranno pensare male).
-
-
...basta che non gli rompi le balle via pm perche' ho gia' ricevuto altre segnalazioni di utenti "indispettiti" dalle richieste. alla prossima ti metto -10000 punti cosi' per recuperarli ti ci vorranno 2mila anni. a buon intenditor, poche parole... cugini o non cugini.
-
aggiungo: se mi arriva notizia di un altro pm che hai spedito per far salire la tua reputazione, la tua permanenza su sam sarà giunta al termine.
-
ah, spe allora..ahahah :d