Visualizzazione stampabile
-
help Caricatore Ak 47
ciao a tutti i fun del mitico ak 47....io sono possessore di un ak47 tactical f della gb......sfortunatamente insieme ho comprato un caricatore full metal da 600 della gb e dopo qualche giorno si è rotta la molla....ieri prendo il caricatore normale, riempio il serbatoio con circa 500 bb's carico la molla finche non sento un clack e comincio a sparare quando il serbatoio è pieno spara tranquillamente...quando invece il serbatoio sta per finire quindi diciamo 200 bb's.....ricarico la molla al clack mi fermo e sparo quando sparo escono in colpo singolo o in rafica una 15 di bb's e poi sento nel caricatore che si scarica la molla.....e non sparo piu.....cosa puo essere?
-
vuol dire che sono rimasti circa 50 pallini, cioè che nn riesce piiu a caricare nella molla, e devi riempirlo di buovo per caricare anche quelli
-
nono se apro lo soportello cè quasi metà caricatore
-
non cè nessuno che mi puo aiutareee
-
sicuro che il caricatore sia mezzo pieno?
è una cosa normale che si comporti così con gli ultimi bb, ma non a metà...
anche se alcuni caricatori (tipo i miei all'inizio, marui) svuotano facilmente tutto in 2 caricate, specialmente da nuovi..
-
io apro e ci sono abbastanza pallini.....poi ho chiesto anche ad amici e mi hanno detto che è un male far caricare la molla fino al clack perche si snerva
-
magari quando vai per girare la ghiera agita un po il caricatore per smuovere i pallini nel serbatoio...cmq tutto dipende che se rimangono pochi pallini nel serbatoio non riesce a caricare la molla...è allolutamente normale con i caricatori...almeno quelli cinesi.
ti avviso però...quando carichi la mollta non fargli fare clack...perchè come dici tu snerva e non va affatto bene....bastano due o tre giri in più da quando vedi il pallino che si ferma nel foro del caricatore.
ti consiglio, appena possibile, di procurarti un caricatore nuovo...magari non cinese. io oggi ho comprato proprio un caricatore marui (giapponese)...il pescaggio è ottimo e tiene ben 600 bb
-
grazie sei stato molto dettagliato solo che i caricatori marui costicchiano un bel po
-
Quote:
Originariamente inviata da
amilcar3
io apro e ci sono abbastanza pallini.....poi ho chiesto anche ad amici e mi hanno detto che è un male far caricare la molla fino al clack perche si snerva
bisogna caricarla fino al clack se vuoi he contenga piu pallini possibile
-
ok grazie poi provero visto che ora sono provvisto di un luogo dove sparare liberamente