Visualizzazione stampabile
-
Rinculo...
oggi ho installato sul mio we la molla 90% ed il cilindro 70% di tsc per aumentare il rinculo, tutto preso dal buddy di hk
ragazzi che incremento... bello... adesso è uno spettacolo... delle belle botte sulla spalla con la canna che ti si sposta pesantemente dalla linea di tiro... sembra quasi un oberland.... lol
finalmente mi sono arrivati tutti i pezzi.... ok devono sdoganarmi la surefire e la grip:
-canna di precisione we da 6.02
-leva di armamento real steel
-vari hop up tsc
-guscio con i loghi colt
-ris daniel defense lite
-slitta larue ecos-c + eo552
-surefire m972 turbo
-grip anteriore fab
appena ho montato tutto, posto la foto nella gallery!
-
grande zio!!! mi stai convincendo sempre di più a prendermi un we...solo che volevo aspettare la fiera di softair a ottobre qui a ferrara per vedere se ci sarà qualcuno che li ha...
-
io ho aumentato il rinculo con un cilindretto in ottone da infilare nell'otturatore (wa).
bye
-
ciao,
zio appena puoi e se hai voglia di farlo
faresti un video tipo quello del sopmod marui ( bicchiere di plastica pieno d'acqua e il calcio del fucile appoggiato )
ciao all
-
bene deciso prendo un we :)
-
Quote:
faresti un video tipo quello del sopmod marui ( bicchiere di plastica pieno d'acqua e il calcio del fucile appoggiato )
che è sto video?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
che è sto video?
praticamente appoggi il calcio dell'arma ad un bicchiere pieno d'acqua e filmi il tutto... dalla quantità di acqua che esce ci si può fare un'idea del rinculo ^^
-
-
tipo una roba del genere?
non sono io che spingo... fa tutto lui.... però non sento il sonoro... adesspo n efaccio un altro
https://www.youtube.com/watch?v=hys8kecjuji
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
che è sto video?
era quello che aveva fatto il lupo rosso (mi pare) con l'm4 sopmod marui...
se cerchi su youtube lo trovi subito...