Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!!!
non so più cosa comprare!! all'inizio pensavo un vsr10 poi un l96 sniper1000, poi ho pensato un mp40, adesso mi dicono è meglio un m4 o m16, non ditemi ak perchè è troppo comune, io cerco qualcosa di bello e "alternativo" dal solito m4 o m16 o ak, non ditemi neanche minimi perchè il mio budget non è 10000000 euro, vi prego help me!!
-
kac pdw, stiloso, colt, "low cost" ma introvabile.
oppure vai su un colt m4 e piano piano ci metti il ris daniel defense, calcio ubr magpul, copri grilletto a coda di rondine, caricatori p-mag, tacca di mira vltor abbattibile.
ma low cost e fuori dal comune trovi solo qualche schifezza, come i jls.
-
Quote:
Originariamente inviata da
yankee 5
non so più cosa comprare!! all'inizio pensavo un vsr10 poi un l96 sniper1000, poi ho pensato un mp40, adesso mi dicono è meglio un m4 o m16, non ditemi ak perchè è troppo comune, io cerco qualcosa di bello e "alternativo" dal solito m4 o m16 o ak, non ditemi neanche minimi perchè il mio budget non è 10000000 euro, vi prego help me!!
steyr aug o il p90;-)
-
acr meglio conosciuto come masada, poi se ti piace fai accorciare la canna e diventa fighissimo
-
Quote:
raizer
kac pdw, stiloso, colt, "low cost" ma introvabile.
non così introvabile........
cerca e lo trovi, al massimo è in preorder
-
nel sito che vai tu c'è uno scar full metal a 170 € d-boys. da qualche parte ci dovrebbe essere anche una recensione!
lascia stare mp5 o mp40: sono troppo piccoli per un'arme primaria.
oppure un m14, l85: scegli quello che ti piace di più! io comunque ti consiglio lo scar d-boy!
-
Quote:
allen
acr meglio conosciuto come masada, poi se ti piace fai accorciare la canna e diventa fighissimo
stavo per consigliarglielo anche io, ti lascio la mia recensione a riguardo:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=81811
..hem,allen, intendevi accorciarla cosi:
https://farm4.static.flickr.com/3580...25ccd5f460.jpg
:giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::g iggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::gig gle::prot:
-
oh ma uno non fa in tempo a leggere il forum che ci sono già 2 utenti che consigliano lo stesso prodotto che volevo dire io...:soap::steamedup: ahahahah :rofl:, masada anche secondo me!
-
no un pelo meno, appena trovo un tornitore disponibile.....
-
Quote:
allen
no un pelo meno, appena trovo un tornitore disponibile.....
con la out che arriva a filo guancetta, è una soluzione interessante...