un mio amico ha appena acquistato un ak-47 clone marui compatibile con i pezzi della casa giapponese. per portarlo al j che cosa potrebbe montare?? molla, motore, pistone, kit aria , ingranaggi???
Visualizzazione stampabile
un mio amico ha appena acquistato un ak-47 clone marui compatibile con i pezzi della casa giapponese. per portarlo al j che cosa potrebbe montare?? molla, motore, pistone, kit aria , ingranaggi???
dipende da che cos'ha di base. il fatto che sia compatibile, non vuole dire che possa montare dei potenziamenti... mi spiego meglio... se il gb in plastica e ci monti una m90, vai tranquillo che a brevissimo si spacca tutto (gb / ingranaggi / guidamolla ).
insomma dovresti mandarci qualche informazione più specifica, ancora meglio se una foto del gb o almeno dirci di che marca è il ciufile.
se non è un marui, la vedo dura...
dicci la marca, o metti una foto della scatola.
il fucile è quello da fantasyestore.com
al max potresti provare a cambiare completamente il gb con uno piu performante, ma bisogna vedere prima se e' possibile ovviamente-----
mmmmm....durissima non dura!
sono gli stessi che vendono su ebay. :s
la fregatura è che ti scrivono che sono compatibili...ma lo sono solo da fuori! :sex: :oops:
gli ingranaggi (in plastica) e il motorino sono mooolto più piccoli di quelli marui!
e ovviamente di conseguenza annessi e connessi...
in compenso il finto legno è molto buono e realistico! :giggle: :giggle: :giggle: :wink2:
il mio consiglio è quello di tenere tutto com'è (non spara malissimo) fino a quando non muore!