Visualizzazione stampabile
-
Anfibi per torneo
ciao,
ho dato uno bello sguardo ai topic precedenti ed ho visto un bel po di anfibi.
ora ....
tempo fa ho fatto un torneo di 7 ore a alla 5 ora di gioco sentivo anche se pestavo una formica.
quindi mi servirebbe uno scarpone preferibilmente .
1. che non mi faccia sentire sassolini o rami pestati in modo esagerato(anzi meno possibili)
2. impermiabili
3 neri
4 che tengano bene la caviglia(perche corro nel bosco)
5 non piu di 100 din din.
ovviamente accetto qualiasi tipo di commento consiglio o critica...
-
che significa sentivi? che la suola è troppo poco spessa? :|
-
io ti consiglio come marca orizo.
dai un' occhiata al loro sito, io gioco con un modello di questa marca più precisamente questo qui di colore nero:
https://www.orizo.it/prodotto.php?id=1281
mi ci trovo benissimo, ora sono anche in offerta e te la cavi con meno di cento €, eppoi si tratta di un' azienda italiana leader mondiale nel settore.
-
i scarponi da softair sono i magnum e basta xd
-
blackhawk warrior boots, sfori di 70 euro i 100 da te prestabiliti, ma sono comodi come delle scarpe da ginnastica, leggerissimi e non fanno entrare un goccio d'acqua... ed inoltre sono troppo fast
-
hola ciao: violento! se cerchi una calzatura per i tornei di 7 ore ti consiglio vivamente una scarpa tecnica, se giochi la domenica per tre, quattro ore vanno benissimo anche gli anfibi (che fanno più fedele il set-up). nella nostra squadra abbiamo optato per le aku da trekking modello slope mix gtx colore antracite (nero praticamente) sono leggere, con suola in vibram, fodera in goretex, sono impermeabili ed :winner: eccezzionali. in ogni caso non sono le uniche, le trovi di tutte le marche e di tutti i modelli. comprati una scarpa tecnica e vai sul sicuro. costano 140 - 150 € ma non risparmiare sulle scarpe! risparmia su tutto ma non sulle scarpe, perlomeno quando le devi portare per più di cinque ore. :bearpaw:
-
Quote:
Originariamente inviata da
violento
ciao,
ho dato uno bello sguardo ai topic precedenti ed ho visto un bel po di anfibi.
ora ....
tempo fa ho fatto un torneo di 7 ore a alla 5 ora di gioco sentivo anche se pestavo una formica.
quindi mi servirebbe uno scarpone preferibilmente .
1. che non mi faccia sentire sassolini o rami pestati in modo esagerato(anzi meno possibili)
2. impermiabili
3 neri
4 che tengano bene la caviglia(perche corro nel bosco)
5 non piu di 100 din din.
ovviamente accetto qualiasi tipo di commento consiglio o critica...
anfibio marrone (sembra rosso..) para' dell'esercito italiano , meta' della spesa messa a budget .
pro : chi li ha usati ne parla benissimo
contro : ci vuole un periodo di "rodaggio" e non sono neri
senno' magnum , ma non è impermabile..... :'(
-
belleville, è non te ne pentirai. sono il top
-
io sono anni che uso i magnum e sono al terzo paio, sinceramente li trovo come ciabatte, comodissimi, pero non sono impermeabili
-
belleville ha vita sono i migliori guarda il sito è come avere un paio di dc alte
seguono miei pareri non voglio screditare nessuno (non vi incazzate)
quelli italiani sono buoni da accendere il fuoco li ho usati e non sono anfibi da 2000 sono anfibi competitivi nel 1945 allora si che spaccavano tengono poco acqua e freddo esce il modello specifico con sostegno alla caviglia
i magnum un anfibio da 50 euro non aspettarti di più di una scarpa alta e grossa