Visualizzazione stampabile
-
PTW Game Over
Quote:
-systema: pare che siano in grossa difficoltà e sull'orlo del fallimento a causa del mancato successo del prodotto ptw: è piaciuto in europa ma non nei mercati maggiori ovvero usa e asia...
pare dunque che systema abbia abbandonato il progetto e cessato la produzione dei ptw...continuerà solo a mantenere la produzione dei ricambi per soddisfare l'esigenze dei propri clienti affezionati.
fine di un pezzo di storia del softair?
gli ultimi pezzi si ipervaluteranno o verranno svenduti?
pare quindi che il vero mil-sim si sia spostato sui gbbr.
-
personalmente mi dispiace tantissimo, anche se spero ch ora i prezzi scendano parecchio cosi da prenderne uno, ihih,
cmq in questo caso vuol dire che l'unico produttore di questo tipo di asg resteranno i cinesi con i ctw e che il mercato si riempira di gbb
-
ueh, per ora prendetela con le pinze... è una info che mi è stata passata da un importatore tedesco... nel commercio tutto può diventare il contrario di tutto.
-
mah anche a me sembra un pò dura che chiude i battenti, probabilmente ridurranno comunque slo ad una fetta di mercato, ma non si estingueranno totalemente secondo me.
-
da notare che:
-wgc ha messo tutti i prezzi dei ptw in "special offer" e lo "stop ordering" su mp5
-redwolf ha messo il "free shipping worldwide"
-uncompany ha messo tutti i prezzi in "special offer"
-den trinity ha messo i prezzi in "special offer sale"
-
mmm ...farebbe comodo un systema in piu' ..
io l'avevo intuito ... costano troppo, e non li prendono in tanti (insomma..)
quindi credo che prima o poi mollano..
-
be, forse ce l'ho dovevamo aspettare, con l'arrivo del ptw cinese, con i gbbr sempre in più numero e modelli (a quel costo poi...da sbavo), e con la systema che sforna sempre il solito colt a quei prezzi, credo che sia normale che la gente prende altro. forse è solo un fake questa notizia, ma con i gbbr è tutt'altra storia.
-
cmq per curiosità, io ho provato a chiamare dardi&balestre per ordinare un ptw che sul loro sito risulta essere non disponibile. la risposta è stata che gli m4 e i cqb arrivano fra 1 mese, mentre gli m16 fra 3. per mia curiosità ho provato a chiedere se sanno dei rumors relativi ai vari fallimenti, mi è stato detto che secondo loro non è vero.
cmq so di un azienda italiana non piccola che si stava accordando per importare i prodotti systema, questo almeno fino ad exa
-
Quote:
Originariamente inviata da
donka
cmq per curiosità, io ho provato a chiamare dardi&balestre per ordinare un ptw che sul loro sito risulta essere non disponibile. la risposta è stata che gli m4 e i cqb arrivano fra 1 mese, mentre gli m16 fra 3. per mia curiosità ho provato a chiedere se sanno dei rumors relativi ai vari fallimenti, mi è stato detto che secondo loro non è vero.
cmq so di un azienda italiana non piccola che si stava accordando per importare i prodotti systema, questo almeno fino ad exa
non vorrei farmi impalare con tale affermazione,
l'importatore italiano è t&t gli stessi dardi&balestre li prendono da loro :d
sperando di esser stato utile, spero la systema ptw sparisca.. così i nostri diveranno una rarità:d prima o poi...
-
mi riferivo ad una azienda, che produce e commercializza armi.
perdonami la liberta' montru, ma va a :crazy:??????????????
gia' sono rari i ricambi, se poi sparisce pure l'azienda produttrice siamo rovinati. e poi vorrei farmi un secondo ptw, quindi...
cmq il fatto che wgc e red wof abbiano messo tutta la gamma systema in special offer non mi garba neanche un po'. non so se sta veramente fallendo, se è normale svuotare i magazzini dopo l'estate oppure la systema sta per buttar fuori nuovi prodotti ?
se qualcuno sa qualcosa...