Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
domenica vietnam
il mio set up preferito quello che in assoluto mi stra piace di pił tutto rigorosamente vietnam
gibernaccio m56
elmetto m1
jangole boot
pantaloni e gaiacca og 107
quando gioco cosi mi sento troppo figo recevo complimenti a destra e sinistra come vi sembro :crazy:
-
dico solo una cosa:strafigo!!!
complimenti,molto vin disel:)e sopratutto molto vietnam!semplice e ad effetto!
bello bello!
-
cambia la scatoletta delle marlboro con quelle in carta oppure con quelle lucky strike.
per il resto niente male davvero!
anzi spettacolare!
magari se vuoi renderlo ancora pił realistico ci starebbe una patch della 25th infantry division tropic lightning.
per intenderci questa:
https://vietnamvets.learncomputersno...es/25thdiv.gif
-
strafigooo! bellissimo quoto elidos per le lucky strike!
-
bello...beeellooo,ultrafico,anchio voglio farmi un seup vietnam ma nn so dove trovare la robba
-
grazie ragazzi seguiro il consiglio per le sigarette come pech ho gia quelle del primo fanteria e grado di fante combattente a gia che ci sono faccio una marchetta qualcuna sambia un m14 con una minimi oppure minimi con antischegge epoca vietnam scusate la marchetta
-
maaama..bellissimoooooo!!!!!!sei un figoooo!!!! setup molto ben fatto!!:)
-
molto molto bello, solo le sigarette (assolutamente lucky strike) e i rayban che all'epoca non avevano la scritta rayban sulla lente.
ovviamente voglio sperare che siano solo di scena e che non ci giocherai, anche perchč le lenti rayban sono in vetro!!!!
p.s. ...e ovviamente devo dirti di togliere il dito dal grilletto!
-
buona base di partenza direi
-
se vuoi fare alla apocalipse now metti un pacchetto di marlboro rosse rigido,se vuoi fare alla full metal jacket metti le lucky..ah ci starebbe anche una bella scritta ad effetto sull'elmetto col pennarello nero grosso tipo "born to kill" o "one shot one kill"..:)