Visualizzazione stampabile
-
EK Charger Balancer Lipo
ciao a tutti, ho acquistato insieme alla lipo 7,4 1100 del bannato questo fantastico carica batterie lipo. il kit è composto da 2 scatoline, una piccolissima che contiene il caricatore alla quale và collegata la lipo (piccolissimo e leggerissimo, sembra un giocattolo) e i morsetti per collegarlo a una batteria esterna (non alla corrente 220 di casa). nell'altra scatola c'è il trasformatore per collegare il carica lipo alla rete di casa...
che dire, funzionamento piu che semplice, ci colleghi la lipo, inizia a lampeggiare di verde il led e in meno di 2 ore (dipende dal tipo di batteria ovvio) il led rimane verde fisso e la lipo è carica !!!
non avrei mai pensato che un giocattolino così piccolo potesse svolgere un lavoro così ben fatto.
consigliato a tutti (27 euro), costa poco e vale tanto !!!
https://www.ebairsoft.it/pimages/pic...615_grand_.jpg
+ rep per chi pensa che questo mio post sia utile a tutti :d
-
l'ho anche io, pagato però 5 euro da hk :d
collegato ad un alimentatore stabilizzato mi sta caricando tutte le mie lipo da più di un anno senza problemi ;)
-
sisi , molto buono , non c'è che dire per il prezzo è già tanto!!!
io l 'avrò da circa 4 mesi , nessun problema, se non che impiega un bel pò a caricarle.
-
ma si può utilizzare anche con le 11.1?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ragot
ma si può utilizzare anche con le 11.1?
puoi caricare sia le 7,4 che le 11,1 senza problemi ;-)
-
diciamo che è proprio il base per le lipo ma finchè funziona va benissimo per il costo che ha, io sono un malato della carica in real time e ho preso uno professionale però uno che passa alle lipo e non vuole spendere subito un botto è l'ideale
-
il fatto che costi poco mi sta bene, ma che valga tanto.....
ricordiamoci che le lipo oltre che caricate, vanno bilanciate.... ed esistono appunto carica lipo che hanno l'equalizzatore integrato per bilanciare le celle in fase di carica.....
io personalmente uso un robbe con equalizzatore integrato, carca lipo sino a 5 celle e piu possibilità di amperaggio... pagato circa 50 euro......
in conclusione....lunga vita alle lipo....
se riesco di ritorno dalle ferie faccio una recensione del carica....
-
Quote:
.dumbass
l'ho anche io, pagato però 5 euro da hk :d
collegato ad un alimentatore stabilizzato mi sta caricando tutte le mie lipo da più di un anno senza problemi ;)
5€....... scrivete per aumentare i post?
-
no è vero da hk costa quei soldi... piu attaccaci la spedizione e gli oneri doganali però.... ehehehe
-
Quote:
viper07
no è vero da hk costa quei soldi... piu attaccaci la spedizione e gli oneri doganali però.... ehehehe
rettifico 5 + spedizione senza alimentatore