Visualizzazione stampabile
-
elmetto viper
su un noto sito italiano(nilitaria :)) c'è l' elmetto fritz originale viper e non riuscivo a capire che differenze avesse nei confronti di un normale fritz cinese.per chi lo ha provato, vale la spesa??ma soprattutto balla come gli altri fritz e ha quindi bisogno delle chin strap(che ancora nn so neanche dove trovare sigh)?grazie
-
ho comprato quell'elmetto un anno fa, e lo abbiamo in due in squadra. se strinto a misura non balla, poi d'inverno spesso metto sotto una bustina in pile e sto anche caldo. lo uso maggiormente in urbano, ma il mio amico lo usa anche in altre occasioni e non si è mai lamentato, oltre al fatto che è molto leggero come elmetto. logicamente il mich è un altro tipo di religione e quindi un paragone risulta difficile. io ho preferito questo per il costo ( visto l'uso che dovevo farne) e dato che il telino era già compreso nel prezzo, è presente ( seppur piccola ) una imbottitura a livello centrale, mentoniera gommata ( un pò spartana) e fascia regolabile per la circonferenza della testa l'ho acquistato.
spero di esserti stato d'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mors
ho comprato quell'elmetto un anno fa, e lo abbiamo in due in squadra. se strinto a misura non balla, poi d'inverno spesso metto sotto una bustina in pile e sto anche caldo. lo uso maggiormente in urbano, ma il mio amico lo usa anche in altre occasioni e non si è mai lamentato, oltre al fatto che è molto leggero come elmetto. logicamente il mich è un altro tipo di religione e quindi un paragone risulta difficile. io ho preferito questo per il costo ( visto l'uso che dovevo farne) e dato che il telino era già compreso nel prezzo, è presente ( seppur piccola ) una imbottitura a livello centrale, mentoniera gommata ( un pò spartana) e fascia regolabile per la circonferenza della testa l'ho acquistato.
spero di esserti stato d'aiuto.
meglio di così non potevi!grazie;-).....+rep
-
-
ce l'ho anche io e come elmetto devo dire si sta bene, tutte le caratteristiche te le ha detto mors.
io l'unica miglioria che farei e mettere il chin strap al posto della mentoniera gommata, ,che però ancora devo capire come si può fare.