ciao a tutti è quasi una vita che non gioco, sara circa un anno e mezzo.. ho visto che è uscito il type 89 della marui ed ho letto qualcosa della bolt elephant.
c'è anche qualche altra versione? ho sentito voci discordanti a proposito.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti è quasi una vita che non gioco, sara circa un anno e mezzo.. ho visto che è uscito il type 89 della marui ed ho letto qualcosa della bolt elephant.
c'è anche qualche altra versione? ho sentito voci discordanti a proposito.
ne ho sentito parlare bene dai possessori del type89 marui l'altra marca fa le repliche totalmente in plastica
usa quel benedetto tasto cerca
e qui c'è una bella recensione https://www.softairmania.it/showthre...hlight=type+89
avevo già letto quella recensione, però mi interessava sapere quali versioni low cost del type 89 si trovano; l'unica di cui avevo letto qualcosa è appunto quella della bolt elephant però a differenza di quanto mi dici è full-metal (forse fanno anche quella in plastica). sulle prestazioni di questa asg come dicevo ci sono versioni discordanti chi dice che va bene e chi dice che non è un gran che, vedremo se raccogliamo qualche commento dei vari possessori di type 89.
per quanto riguarda la versione marui il prezzo è esagerato essendo appunto un marui, potrei farci un pensierino per un'usato (le mie asg ufficiali sono l'm15a4 cqb della classic army e l'm4a1 rifle della ics)
ho trovato altre notizie qui
la both elephant è meglio scartarla come marca, perchè fa delle repliche qualitativamente troppo scarse!
purtroppo per il type89 bisogna gettarsi sul marui...
veramente a veder la recensione da rsov sembra fatta bene...
prova a leggerla
l'unica cosa è che ha dei caricatori dedicati...
ah, come difetti segnala una cavetteria non bellissima, la canna idem, gli ingranaggi con qualche bavetta ed è over...però per quello che costa rispetto al marui non è affatto male...
nel caso del marui, è possibile mettere una batteria con maggiore amperaggio non so una l nel calcio? immagino comporti un lavoraccio per far uscire i fili da dietro il power box, oppure è come l'mp5 con un connettore piccolo nel retro del pb?
allora, con gli ingranaggi della marui, è meglio non montare batterie di voltaggio più alto della 8,4,lo consciglia pure la marui stessa nel manuale!
lo so lo so (ho comincianto a giocare nel lontano 1992) non preoccuparti io parlavo di amperaggio e non di voltaggio, anche se esistono delle batterie tipo ak con più di 600 mha e al nimh con un kurtz ne ho fritta una al punto che è esplosa dentro al fucile. il problema era quello di adattare il calcio ad ospitare una batteria l.
con il mio ics neanche le batterie fly da 9.6 bastano, la raffica è sempre troppo lenta potrei provare con una li-po da 11v (sull'ics naturalmente se provassi su un marui originale ne otterrei un bel frullato di asg)
posso garantirti che la II versione é ancora meglio della prima, recensita dai diversi blog on line. Buoni materiali, migliorata la verniciatura, ottime plastiche. Veramente un buon prodotto!