Visualizzazione stampabile
-
Lipo quale scegliere
ragazzi vorrei passare alle lipo.. ho un m4 cn una molla un pochino dura e ingranaggi low speed, che lipo mi consigliate rimanendo in affidabilità? ho visto su ebay che ce ne sono tantissime, ma nn ne ho mai avuto a che fare e nn so quale sia migliore, i prezzi pure so buoni, potete darci uno sguardo e darmi qualche dritta? mi serve pure il caricabatterie è :) grazie...:allah:
-
inizia cambiando molla...sarà cinese al 100% e over quindi cambia e mettine una più morbida...etabeta o sp 90!;-)
la lipo scegli quella che vuoi...personalmente andrei su una 7,4...ma io non amo molto i rof esasperati...con una 7,4 vai alla grande!
negozi dove prenderla prova aguardare il bannato italiano...ha sia 7,4 da tubo(per il bushmaster colt!) che 11,1...prendi la 7,4 da tubo e il caricabatterie bilanciato e sei a posto!
ciao!
-
come grandezza nn ho problemi, ho il calcio m16 :), su che amperaggio e c mi consigli?? quindi no ebay?? qualche prezzo??
-
vai a vedere il negozio che ti ho consigliato...li c'è tutto foto amperaggio e prezzi!
inoltre guarda qui:
https://www.softairmania.it/showthre...nnato+italiano
recensione della lipo che ti consiglio confrontata con firefox e lipo king arms!
ciao!
ps la prossima volta usa il tasto cerca!;-)
-
l'amperaggio ovviamente ti consiglio di prenderti la batteria con amperaggio maggiore (tanto problemi di spazio non ne hai, il tuo unico problema sarà il budget oviamente perchè salendo di parecchio i costi si fanno sentire) e stessa cosa per i c, più i c di scarica sono alti più la batteria sforza meno... cmq io ho una 7,4 1800 mah con 25c e la faccio stare nel paramano dell'mp5 sd e va una meraviglia...
con i c ti consiglio di stare intorno ai 20c, limite 15c.
-
ok :) grazie... ma il sito di bannato italiano nn lo trovo, me lo linkate??
-
-
se vuoi ti posso dare un sito di modellismo con batterie e caricabatterie professionali a basso prezzo...
te lo invio in pm
-
magnus hai pm... rispondimi se ti è arrivato
-
socom grazie... mi sta bene la 1800 7,4v, ma a che corrisponde come amperaggio nicd?? il caricabatterie da 39 euro carica da 11v se ho letto bene, quindi nn va bene per questa batteria??