Visualizzazione stampabile
-
maschera
ho questa maschera
https://www.tuttomilitare.it/images/...smontabile.jpg
purtroppo ho un problema : con il mio beta, quando cerco di mirare la parte del "paraguancia" mi sbatte nel calcio del fucile e non riesco a mirare correttamente, sparando in maniera moooolto approssimativa.
la maschera è comoda, mi ci trovo bene tranne questo fastidioso particolare.
come la modifico? sono stato un bel po a pensarci su ma non ho trovato soluzione.
voi avete desistito e passato ad un altro tipo di protezione o avete modificato la parte in questione?
-
nessuno con problema simile? o_o
-
coma capirai da solo, le soluzioni non sono molte.
o cambi maschera, oppure applichi qualche rialzo alla linea di mira, come per esempio un dot su un anello alto che ti permetta di mirare tenendo la testa dritta e non appoggiata al calcio.
naturalmente si tratta di modificare il tuo stile di gioco di conseguenza.
-
come faccio a rialzare le tacche nel beta?
sono fisse ):
-
chi ha parlato di tacche? ho detto metti un dot con anello rialzato :d
-
se posso esserti utile ti dico che anche io ho quella maschera, ed in effetti è un bel problemone, che fracamente è irrisolvibile con modifiche su di essa. dei miei amici ne hanno comperata direttamente una nuova, io non appena posso credo che li seguirò.
visto che anche solo tenendo la maschera a rete non riesci a mirare lo stesso... vai un pò ad istinto di tiro per adesso... poi al massimo ci si abitua...
certamente con quella non ci fai cecchino... :d
-
https://img142.imageshack.us/img142/...ascherabv0.jpg
ecco la parte in questione.
putrtoppo cmq penso che montando un dot non cambi molto, perchè per guardarci dentro mi sbatte sta parte nel calcio |:
-
spari solo a raffica e segui la scia di pallini cosi non devi tenere appoggiato il capo al fucile
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
spari solo a raffica e segui la scia di pallini cosi non devi tenere appoggiato il capo al fucile
che poi è come gioco io, fregandomene di occultamento e precisione... :d
come dice lud: all rof, no skill!
-
quella maschera è più adatta per il paintball, dove hanno il caricatore sopra la canna e quindi non possono mirare
dopo un po' di esperienza vedrai che mirerai gran poco
il nostro gioco essendo a brevi distanze a volte non hai tempo per mirare, quindi spari ad istinto e segui la scia di pallini