Visualizzazione stampabile
-
Help caricatore
salve ragazzi ho un gravissimo problema al mio caricatore da 600 della golden bow full metal.....dopo svariati caricatori non pesca piu pallini....allora scuotendolo sento qualcosa muoversi allora ho pensato magari si è incastrato il pallino quindi vorrei che qualcuno gentilmente mi aiutasse a smontare questo caricatore....grazie in anticipo:allah:
-
usa il tasto cerca, qualcosa trovi sicuro
-
aprilo e vedi se è saltata la mezzaluna di zama. batsa svitare la vite ed estrarre il corpo di plastica
-
esternamente non ho nessuna vite....non so come smontarlo
-
nn scrivi che modello di fucile hai: se è da 600 presumo che sia un ak.
nei caricatori per ak nn ci sono viti ma un perno sulla parte superiore anteriore: sfili il perno ed estrai il gruppo interno.
una volta estratto il gruppo vedrai 5 o 6 viti per aprire il tutto.
-
aprilo con calma però, facendo attenzione alle molle in tensione che stanno all'interno..
-
il perno che intendi sarebbe quelle per agganciarlo all'ak?......ci provo a sfilarlo pero ho come la sensazione che se lo faccio me rmane in mano tutto !
cmq mi fido con calma lo faccio e mi fotgrafo bene tutto il caricatre mano mano cosi poi so dove rimettere le molle e tutto grazie mille vi faccio sapere
-
dove c'è il dente in metallo del caricatore c'è un perno. togli quello, poi sfili la meccanica interna e svitando le viti lo apri a metà. molto probabilmente come detto sopra sarà saltata la mezzaluna di zama
-
ok domani ci provero questo periodo sempre al mareeexd
-
ragazzi vi giuro non mi si sfila......si alza di un po e non si sfila....o ho poca forza io o non si sfila........continuo a provare