Visualizzazione stampabile
-
Cambio molla scar dboys
ciao ragazzi, ho da poco testato al corny il mio scar dboys, è più o meno su 1,2j..... avendo tutti gli ingranaggi e motorino hs, quale molla mi consigliate di montare? avevo pensato ad una guarder sp100, può andare? il gruppo aria funziona benissimo già di serie, inoltre ho notato che se faccio un pò di raffiche anche brevi, il motorino tende a scaldare un pò, credo dipenda sempre dalla molla troppo dura
grazie per chi mi risponderà :ok:
-
non vedo il problema
ci metti un altra molla,se è ancora over ne metti un altra ancora più morbida.
-
se così com'è risulta fuori joule ed il gruppo aria funziona bene, con una molla da 100 ti trovi ancora over.
se non ci sono sfiati in giro, con una 90 della guarder dovresti stare sui 95 mts +-.
per il motorino che scalda difficilmente è colpa della molla. più semplicemente può essere colpa della regolazione del motorino stesso o della spessorazione degli ingranaggi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
non vedo il problema
ci metti un altra molla,se è ancora over ne metti un altra ancora più morbida.
si ma non sò quale molla mettere, e non sono nemmeno sicuro che dipenda dalla molla, volevo qualche consiglio da qualcuno che ne sa più di me :ok:
-
monta una molla guarder sp100 e via col tango,chiaramente non devi montare cuscinetti ne al guidamolla ne alla testa. se usi i cuscinetti dovresti mettere una sp90
-
Quote:
dari0
monta una molla guarder sp100 e via col tango,chiaramente non devi montare cuscinetti ne al guidamolla ne alla testa. se usi i cuscinetti dovresti mettere una sp90
nono, niente cuscinetti, è ancora come mamma lo ha fatto :asd: quindi non penso ci siano :hummm:, grazie per il consiglio :ok:
-
con la 100 vai over... garantito.
lo scar ha la canna lunga, quindi tanta aria e più potenza.
con una 100 guarder su un ak47 senza cuscinetti ho segnato 1,3 joule al cronografo...
-
Quote:
eu87
con una 100 guarder su un ak47 senza cuscinetti ho segnato 1,3 joule al cronografo...
lo scar dboys esce di serie con la canna cqb (quindi corta), a meno che shal non ci abbia montato l'allungo canna con una sp100 dovrebbe essere tranquillo... prova, poi casomai torni dal negoziante e te la fai cambiare ^^
-
con la 100 sei over sicuro anche perchè i cinesi hanno quella specie di spessore sulla testa (quello dove si attacca la molla)
metti una 90 e starai al filo joule;-)
io con lo spetnaz, canna corta, con la 100 facevo 1,2
-
Quote:
eu87
in tutte le asg che ho e montano sp100 nessuna è over...
ovvio che se si lascia dove c'è il blocchetto dietro la testa si va over...