Visualizzazione stampabile
-
Beretta m92 fs antiaerea
appurato (pare) che la pistola in oggetto non ha hop up fisso, qualcuno mi sa dare una mano a farla sparare dritta??
allora il giocattolo è una m92 military marui ha poche settimane e avrà sparato si e no 3 caricatori.
il problema è che dopo 10 metri il pallino va in orbita.
qualcuno sa dirmi dove mettere le mani?
ps: il tasto cerca l'ho usato, ho trovato problemi ad altre m92 ma nessuna risposta mi ha aiutato a risolvere il mio problema.
pps: scusate ho visto ora che ho sbagliato sezione, nella confusione delle centinaia di sezioni aperte in finestre diverse mi sono incasinato. si può spostare? scusate
-
prova a usare pallini più pesanti
-
ho provato sia coon 0,20 che con 0,23 solo i 0,25 mi mancano, ma con i 0,23 il pallino va proprio in orbita, non credo che pochi centesimi di grammo cambino qualcosa, mi sa che cè qualche problema.
-
a meno di non modificare artigianalmente la canna della pistola per mettere un pressore regolabile
l'unica cosa che puoi fare è cambiare pallini 0,28-,30 e su su fino a che non trovi quello che fa per te
-
si ma non è normale sta cosa....in teoria dovrebbe tirare bene anche con i 0,20...
cmq,prova a smontare il gruppo canna e controlla che non ci siano sbave di stamo attorno al gommino hu,non è da marui ma può sempre capitare...
-
a me sembra assurdo che sulla scatola ci sia scritto hop up system e non abbia l'hop up regolabile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
a me sembra assurdo che sulla scatola ci sia scritto hop up system e non abbia l'hop up regolabile.
hop up system significa che c'è il gommino hop up,ma non è detto che debba essere regolabile per forza....:wink2:
anche sul mio revolver c'è scritta la stessa cosa e ha l'hop up fisso(purtroppo).
-
Quote:
the_nightrider
hop up system significa che c'è il gommino hop up,ma non è detto che debba essere regolabile per forza....:wink2:
anche sul mio revolver c'è scritta la stessa cosa e ha l'hop up fisso(purtroppo).
esatto...
meglio che sia fisso che non avercelo proprio!
anche se in questo caso fa solo dei danni...:roll:
-
si per carità, ma intanto qua l'unica cosa che riesco a combinarci è procurarmi qualche anatra per cena.
-
Quote:
faswal
si per carità, ma intanto qua l'unica cosa che riesco a combinarci è procurarmi qualche anatra per cena.
ti conviene smontare il gommino(nelle pistole non è facilissimo) e controllare che sia tutto a posto.
essendo una marui ci deve essere solamente qualcosa di montato male.