Visualizzazione stampabile
-
Problema MP5/SD6...
ciao a tutti..circa un mese fà un mio amico a comprato un m5/s6..l'altro giorno mentre facevamo un game è successo che il fucile non gli sparava più..quando siamo andati a casa il fucile a ricominciato a sparare solo che sparava 3secondi dopo aver premuto il grilletto e inoltre ci siamo accorti che lo stesso grilletto era diventato più duro da premere...siccome non me ne intendo molto mi sapreste spiegare che tipo di problema ha ? ? ? ?
-
così, su due piedi, mi viene pensare alla batteria scarica.
hai provato a ricaricarla per bene e a riprovare a sparare?
se non dovesse essere la batteria, mi spiace dirtelo ma bisogna aprirlo e vedere cosa c'è che non va.
-
Quote:
Originariamente inviata da
blackk
ciao a tutti..circa un mese fà un mio amico a comprato un m5/s6..l'altro giorno mentre facevamo un game è successo che il fucile non gli sparava più..quando siamo andati a casa il fucile a ricominciato a sparare solo che sparava 3secondi dopo aver premuto il grilletto e inoltre ci siamo accorti che lo stesso grilletto era diventato più duro da premere...siccome non me ne intendo molto mi sapreste spiegare che tipo di problema ha ? ? ? ?
da come lo descrivi, il problema sembrerebbe nel grilletto, probabilmente ci è andato qualcosa dentro oppure si è incastrato diventando più duro e, quando premuto, i contatti toccano solo dopo tre secondi che lo premi, controlla il grilletto e in caso dagli una bella oliata o ingrassata poi facci sapere, se non fosse il grilletto dovresti aprire il gb e cominciare a controllare tutto, a partire dal motore, che potrebbe essere la seconda causa
-
il problema e' quasi sicuramente nel gruppo contatti, purtroppo penso che dei aprirlo
-
grazie delle risposte proverò ad aprirlo e vedere che cosa ha...vi farò sapere..
-
il mio compagno di club aveva lo stesso problema.
l'ha dato a me, io a casa l'ho aperto, aveva i contatti del grilletto ossidati.
ho pulito per bene e grattato il nero, ora va da dio!