Visualizzazione stampabile
-
M92 Marui Non spara
salve gente,
tempo fa ho acquistato quella che a mio avviso è una grande pistola: la marui m92 chrome (quella che revenge ha recensito tanto per intenderci :))
purtroppo ora ho un piccolo problemino: inserendo il caricatore e tirando il carrello indietro se rilascio probabilmente lo spingipallino fa saltare il primo pallino,perciò per evitare ciò devo riaccompagnare il carrello con delicatezza e fin qui tutto ok.ma dopo aver sparato il primo colpo gli altri o li sputa o rimangono nella canna e poi cadono:(.sapreste aiutarmi ?? grazie in anticipo :wink2:
ps: non ci sono perdite di gas,la botta si sente per bene.. -.-
-
nessuno sa dirmi niente ?? -.-
-
controlla il gommino hopy e il presoore... se ti sputa i pallin ia casaccio il problema all 99% è quello
-
io ti consiglio di provare a smontarla e controllare il gommino!comunque nell marui l'hop up è fisso, quindi niente pressore...il gommino è fisso!
però divresti smontarla e magari dargli una pulita e oliata...il gommino potrebbe anche essere...ma bisogna vederlo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankye3434
io ti consiglio di provare a smontarla e controllare il gommino!comunque nell marui l'hop up è fisso, quindi niente pressore...il gommino è fisso!
però divresti smontarla e magari dargli una pulita e oliata...il gommino potrebbe anche essere...ma bisogna vederlo!
grazie mille,provvederò..anche se stamattina ho sparato 2/3 caricatori e perde meno pallini,su 27/28 che sono ne sputa/fa cadere 5/6..che stranezza..:(