Visualizzazione stampabile
-
Motore minimi
ciao ragazzi, vi illustro il mio problema, ho una minimi a&k che un bel giorno ha deciso di far bloccare lo spoingipallino, incastrare il grilletto e mandare il motore all'altro mondo :cry:. ora il motorino ancora va per fortuna, ma ha un rof di circa 11-12 bb/sec che per una minimi fa ridere, ora io vorrei cambiare sia motore che pistone (vorrei mettere quello con 7 denti in ferro), quale motore mi consigliate? io avevo pensato ad un ca high speed con albero corto, ma è compatibile con una minimi a&k?
-
io ci ho messo un eg1000 marui che costa un pelo meno. con una 9.6x1400 intellect il caricartore non gli sta dietro dalla raffica che ha. con una 8.4 va perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hell_cai
io ci ho messo un eg1000 marui che costa un pelo meno. con una 9.6x1400 intellect il caricartore non gli sta dietro dalla raffica che ha. con una 8.4 va perfetto.
e un altro problema, a me il caricatore non stà dietro nemmeno al motorino che mi hanno dato di serie, volendo posso aumentare il voltaggio del caricatore?
-
relativamente all'aumentare la velocità del caricatore elettrico guarda qui se può servirti...
ciao
https://www.softairmania.it/showthre...ettrico+minimi
-
Quote:
eu87
grazie 10000000000000:ok:
-
vuoi un consiglio da uno che la minimi c'ha penato da matti?
motore systema magnum... e via che è un lusso ;)
-
credo che monterò un eg1000 marui e un pistone con i primi 7 denti in ferro
-
Quote:
nemesis_kill
vuoi un consiglio da uno che la minimi c'ha penato da matti?
motore systema magnum... e via che è un lusso ;)
ci avevo pensato a montare il systema magnum, ma le mie finanze non me lo premettono :mucca: