Visualizzazione stampabile
-
Problema Caricatore
ciao a tutti, ho un problema con un caricatore.
l'oggetto in questione è un car. per ak della dboy da 500bb, si è rotto un dente interno della rotella che gira la ghiera con la molla che tira su i pallini, purtroppo non sono troppo bravo ad esprimermi in termini tecnici.:roll:
fatto sta che girando la rotella sotto non tira più su i pallini, qualcuno sa se è possibile cambiare la rotella, che sarebbe quella che si gira manualmente per tirare su i pallini?
grazie in anticipo
-
allora a me è successo con un caricatore della dboys da 350 bb, ho risolto così: dato che era rimasto solo un dentino nella rotellina, ho piegato la molla che tira su i pallini di un paio di giri e la ho messa dentro a l'unico dentino rimasto, in modo da non fare troppa pressione anche sull'ultimo dentino (se si rompe butti il caricatore o devi inventarti qualcosaltro). non mi ha dato problemi, carica tutti i colpi a meraviglia e non si incastra mai, appena posso ti posto una foto :ok:
-
uhm.....-.-
con quello che costano i caricatori dboy, non so quanto ti convenga cercare di ripararlo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre-hc
ciao a tutti, ho un problema con un caricatore.
l'oggetto in questione è un car. per ak della dboy da 500bb, si è rotto un dente interno della rotella che gira la ghiera con la molla che tira su i pallini, purtroppo non sono troppo bravo ad esprimermi in termini tecnici.:roll:
fatto sta che girando la rotella sotto non tira più su i pallini, qualcuno sa se è possibile cambiare la rotella, che sarebbe quella che si gira manualmente per tirare su i pallini?
grazie in anticipo
su qualche noto sito online di pezzi di ricambio per asg,si trovano le molle rinforzate per i caricatori,e mi sembra ci sia anche compresa la ghiera.
comunque un caricatore dboys costa 12€,a questo punto comprati un caricatore nuovo...:wink2: