Visualizzazione stampabile
-
problema M4 a1
salve a tutti, come al solito ho un problema.
il mio m4a1 non spara più come una volta...nel senso che dopo aver caricato 9 ore la batteria,non spara come se fosse carica
prima faceva: tatatatatatatatatatatata.:roftl: caricata 9 h
adesso fà : ta ta ta ta ta ta ta :roftl: caricata 9 h
non credo che sia "partita" perchè è da 6 mesi che ce l'ho.
poi quando attacco la batteria per sparare (succede a volte) devo prima selezionare la raffica e poi il colpo singolo,e devo mettero in obliquo,poi spara bene.
e se non lo faccio,fa il rumore di come se fosse la batteria scarica,e la batteria e i fili si scaldano fino ad ustionarmi le dita (bruciano da morire!!!!)
da cosa è causato il problema ????
come si può risolvere????
devo cambiare batteria????
lo porto in assistenza????
scusate ma sono abbastanza preoccupato.:cry:
batteria: https://img27.imageshack.us/img27/2003/picture0064.jpg
video del problema: https://www.youtube.com/watch?v=5doj7dmidrk
-
hai provato con un altra batteria?
-
per l'obliquo... magari c'è un faston del motorino fuori sede (tra la parete dell'impugnatura e il motorino insomma...) sembra una cagata ma con un m4 della g&g mi è capitato
-
il problema mi sa più di batteria morta o all'estremis il motorino andato. ma direi più la prima...
-
prova con un altra batteria, e se hai il fusibile vai traqnuillo che prima di bruciarti qualcosa parte quello
-
ma che batteria è? (marca, voltaggio, amperaggio)
comunque mi aggrego agli altri... può essere un problema di batteria...
-
quasi sicuramente è la batteria..se è una intellect non mi sento per niente sorpreso..
però certo che qualche info in più riguardo fucile,motore e batteria non guasterebbe...
-
dai ragazzi per favore !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
italianspectre
mi sembra che stiamo cercando di capire...non siamo maghi!!!
la batteria sembra una shungbao cinesotta e se non è stata caricata e scaricata a dovere è normale che dopo 6 mesi possa avere un calo.
come tutti ti domando:hai provato con un'altra batteria???
se non fai questa prova sarà difficile aiutarti!!!
per il selettore è probabile che si sia allentato o rotto nella parte interna,quella che fà muovere il selector plate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
italianspectre
non siamo nel mercatino dove si fanno gli up!
ti sei almeno degnato di provare quello che ti hanno suggerito
chi si è preso la briga di rispondere?