Visualizzazione stampabile
-
tasto microfono
spero sia sez. giusta se cosi non è chiedo scusa...;)
ho preso un auricolare cinese compatibile per g7 l'auricolre funziona ma non va in portante.. l ho aperto e dissisaldato per capire se lo switch al suo interno avesse problemi ma cosi non è .
insomma la domanda è qualcuno
ha uno schema eletrirco o qualcosa di generale per capire il funzionamento ...;) grazie mille;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
nimitz
spero sia sez. giusta se cosi non è chiedo scusa...;)
ho preso un auricolare cinese compatibile per g7 l'auricolre funziona ma non va in portante.. l ho aperto e dissisaldato per capire se lo switch al suo interno avesse problemi ma cosi non è .
insomma la domanda è qualcuno
ha uno schema eletrirco o qualcosa di generale per capire il funzionamento ...;) grazie mille;)
se il tasto funziona al 90% è un problema di impedenza. prova a mettere una resistenza in parallelo allo switch (tra microfono e switch se no resta sempre in trasmissione) da 3,3k oppure se non va prova 2,2k
-
non ho capito la risposta .... cioè baypassi la capsula e il pulsante con una resistenza? ho pure io lo stesso problema ....solo che la mia cuffia con la g7 non chiama, mentre con un altra radio vunziona correttamente
-
no, non bypasso nulla, in pratica abbassi l'impedenza totale del circuito del microfono. io dicevo di fare in questo modo (non fate caso ai colori che si riferiscono ad altro).
https://img357.imageshack.us/img357/...samlo4.jpg</a>
provate prima con la resistenza da 3.3k e poi se non va con una da 2.2k. probabilmente il microfono che avete è ad alta impedenza mentre la g7 ha un ingresso a bassa impedenza, per quello non va :wink2:
-
-
ok ci provero pure io eventulemte ti posto qualche foto ...;)
-
basta seguire lo schema del bowman g7...
-
fato tutto ragazzi grazie chiudere ;) grazie grazie grazie...;)