Visualizzazione stampabile
-
m14 agm
ciao a tutti, chiedo qua xke non ho trovato nulla
mi e arrivato da poco un socom dell'agm e il problema e che lui va perfettamente ma solo con la sua 8.4 1200 di serie con la mia 9.6 1400 della gp non si muove proprio e la batteria e carica... voi che magari avete un m14 agm con che batteria lo fate girare?? o provato anke una 8.4 2400 sanyo e anche con quella non si muove nulla solo con la sua originale ni-cd si muove e anche abbastanza bene
aiutatemi
-
non da nessun segno di vita o fa fatica a caricare il colpo e si blocca?
se fosse il primo caso
è solo un problema di contatti
-
io lo so io lo so io lo so!!!!
sai perchè non si muove???
gli idioti dei cinesi hanno montato i contatti al contrario!!! quindi devi dissaldare i contatti e girarli!
-
il fucile fa clac clac e basta con le altre batterie... dici che e x i fili al contrario?? se e cosi tra poco meno di 5 min ti becchi un +1 in rep
-
lo fa perforza, perchè gli ingranaggi fanno mezzo giro prima di incastrarsi sull'antireversal girando al contrario...lo sto smontando in questo momento un m14 agm, ce l'ho proprio davanti! fidati! gira i cavi e risolvi!
-
grundig e mr. old, vi peccate entrambi un +1 in rep, i cinesi mi hanno invertito i cavi, ora si che gira bene con la 9.6 gp... grazie mille
-
-
controlla i cavi sono sicuramente invertiti come in quello che avevo io...