Visualizzazione stampabile
-
spara malissimo
ciao ragazzi..chiedo un vostro consiglio..oggi ho aperto il mio gearbox ed ho tolto il suo gruppo aria originale dboys,perchè aveva molte perdite..ho montato quello della marui,con testa antivuota e anche il pistone marui che dicono che è molto valido..quando l'ho rimontato il gearbox e messo i motore sembrava che era tutto ok,poi quando ho messo l'hop up e ho sparato mi cadeva i pallini a 5 metri..secondo voi che ha???
ps:sarà l'hop up??secondo me ha qualche problemi li..ascolto volentieri i vostri consigli..grazie..:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fraaa90
ciao ragazzi..chiedo un vostro consiglio..oggi ho aperto il mio gearbox ed ho tolto il suo gruppo aria originale dboys,perchè aveva molte perdite..ho montato quello della marui,con testa antivuota e anche il pistone marui che dicono che è molto valido..quando l'ho rimontato il gearbox e messo i motore sembrava che era tutto ok,poi quando ho messo l'hop up e ho sparato mi cadeva i pallini a 5 metri..secondo voi che ha???
ps:sarà l'hop up??secondo me ha qualche problemi li..ascolto volentieri i vostri consigli..grazie..:)
succede la stessa cosa ad una decina di persone al giorno su sam :asd:, allora il problema potrebbe essere l'hop up troppo duro, ti aveva mai sparato così debole prima? se non fosse l'hop up controlla lo spingipallino, lo spingipallino è composto da due pezzi, quello che vedi fare avanti e indietro e lo spingipallino che va dentro al gb, questi due vanno fatti combaciare con la loro sede altrimenti rischi primo di sforzare il motorino e secondo di sparare i pallini a 5 metri, controlla che faccia avanti e indietro correttamente, dovrebbe uscire di 2-2,5cm se non si muove oppure esce di poco allora lo hai rimontato male e questo causa una spinta debole sul pallino, fammi sapere. ho fatto uno schizzo veloce con paint tanto per farti vedere dov'è la congiunzione tra i due pezzi dello spingipallino [img=https://img263.imageshack.us/img263/6946/immaginex.th.png]
-
dopo che hai montato il nuovo gruppo aria
l'hai fatta la prova siringa?
l'hai provato davanti un crony a quanto esce?
-
il cilindro come lo hai montato? se ha il foro, da che parte è orientato?
-
senza vedere come ha fatto il lavoro è impossibile stabilire quale sia il problema,dato che le cause potrebero essere tantissime o peggio ancora concatenate....
@fraa
fai vedere il fucile da uno esperto,magari revisionalo con lui per vedere come lavora...:wink2:
-
hai tolto la canna dall'hopup?? se si hai controllato di non aver perso in giro il pressore??
hai provato a fare la prova siringa?
-
intanto apri tutto l'hop up; poi controlla il pressore se messo bene; a questo punto se non risolvi vedi se la t hop up, la canna e il g.b siano allineati fra di loro; controlla lo spingipallino se agganciato; controlla il cilindro se forato: il foro va verso il guidamolla non verso la canna
-
penso di averlo montato bene lo spingipallino..cmq dopo lo apro e ci riguardo..cmq la prova siringa l'ho fatta è tiene tantissimo..ho un dubbio però..nn è che sto problema me lo da perchè ho il cilindro pieno senza foro,quello della marui???
l'hop up lo controllato e smontato tutto e rimontato..il pressore è messo bene..
nn sono riuscito però a fare la prova al cronografo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
fraaa90
penso di averlo montato bene lo spingipallino..cmq dopo lo apro e ci riguardo..cmq la prova siringa l'ho fatta è tiene tantissimo..ho un dubbio però..nn è che sto problema me lo da perchè ho il cilindro pieno senza foro,quello della marui???
l'hop up lo controllato e smontato tutto e rimontato..il pressore è messo bene..
nn sono riuscito però a fare la prova al cronografo..
aspetta non è che il pistone fa troppo attrito con il cilindro? questo provocherebbe uno sforzo del motore e i pallini cadrebbero a 5 metri
-
ho anche questi dubbio..nn si muove molto fluido..specialmente quando esce..se lo tiri avanti e indietro è lentino