Visualizzazione stampabile
-
Caricabatteria per Ni-Cd
salve ragazzi, ho un ak-47s della royal, regalo di un viaggeto a s.marino. non pratico il softair...non ne avrei mai il tempo...ma ogni tanto due colpi li sparo. succede che mio fratello se l'è portato fuori e mi ha perso il caricabatterie che era compreso. io ci capisco pressochè nulla, vi riporto quanto scritto sulla batteria: 2/3ax7 700mah 8,4v
come avrete capito le mie esigenze nono sono da giocatore, se ritenete più giusto consigliarmi di cambiare anche la batteria oltre all'acquisto di un caricabatterie, consigliate pure:):)
grazie:wink2:
-
ho bucato la ruota della macchina...che faccio la cambio o mi faccio la macchina nuova
ma che domande comprate un caricabatterie, vai in un negozio che vende sti articoli e prendine uno, ti porti la batteria e finisce la storia
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
ho bucato la ruota della macchina...che faccio la cambio o mi faccio la macchina nuova
ma che domande comprate un caricabatterie, vai in un negozio che vende sti articoli e prendine uno, ti porti la batteria e finisce la storia
:asd:, aggiungo, oh che bello un 3d mai letto! :d
ma sei sicuro sul ni-cd? non sono ni-mh?
-
grazie per le esaudienti risposte...
si è ni-cd
-
comprati batteria e caricabatterie nuovi... vai in un qualunque negozio di softair e ti fai consigliare, altrimenti tieni la batteria e vai con quella in un negozio di modellismo e chiedi un caricabatterie che la carichi...
-
oppure dato che sei di roma potresti mandare un pm a rebel yell chiedendogli se te la può ricaricare col suo, e prendete accordi che ogni volta che è scarica te ne porta lui una carica e prende su quell'altra scarica da ricaricare....
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
oppure dato che sei di roma potresti mandare un pm a rebel yell chiedendogli se te la può ricaricare col suo, e prendete accordi che ogni volta che è scarica te ne porta lui una carica e prende su quell'altra scarica da ricaricare....
simpatico...