Visualizzazione stampabile
-
corsi di cartografia
noi del gruppo r.i.p stiamo cercando qualcuno che possa aiutarci in cartografia ,,,corsi, 2 dritte anche sul campo magari ci si trova allenando giocata e cartografia...
chi ci potrebbe dare una manina???
rispondete anche in pm oltre che qua,,non ci vengo spesso!!!
:allah:
:snipersmile:
marte75(sono sniper,,per chi non mi conosce!!!)
-
se interessa, per ottobre ci sono buone probabilità che noi dark hawk organizziamo un corso di navigazione coi controfiocchi! aspetto l'inizio stagione per confermare il tutto però.
zona tra treviso e vittorio veneto, colline del prosecco!
-
ok,,tienimi aggiornato!!!:wink2:
-
ancora nessuno per corsi di cartografia??
-
ciao marte
abbiamo già definito i dettagli e provato il tutto, questo giovedì noi dark hawk riapriamo la stagione e credo che nel giro di un paio di settimane tutto venga definito.
la data ipotetica è tra metà ottobre e primi di novembre così ci sono meno foglie e il terreno è più adatto a fare un corso di cartografia e finiscono le vendemmie (sopratutto)
appena pronto pubblicherò il book del corso per le iscrizioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lobo_darkhawk
ciao marte
abbiamo già definito i dettagli e provato il tutto, questo giovedì noi dark hawk riapriamo la stagione e credo che nel giro di un paio di settimane tutto venga definito.
la data ipotetica è tra metà ottobre e primi di novembre così ci sono meno foglie e il terreno è più adatto a fare un corso di cartografia e finiscono le vendemmie (sopratutto)
appena pronto pubblicherò il book del corso per le iscrizioni.
ok bel,,,,serve il gps per forza,,noi non l'abbiamo!!!
-
niente gps, è un corso di cartografia in cui è richiesto solamente di portare la bussola, un notes e una matita!
cartine, coordinatometri ecc.. li forniamo noi!
-
-
Quote:
lobo_darkhawk
niente gps, è un corso di cartografia in cui è richiesto solamente di portare la bussola, un notes e una matita!
cartine, coordinatometri ecc.. li forniamo noi!
perfetto,,proprio quello che cerco!
-
Quote:
donka
durata del corso????
una giornata full immersion, dalla mattina fino a tardo pomeriggio, dettaglio ancora da definire ma è sulle 8-10 ore