Visualizzazione stampabile
-
Cyma cm.122 ovvero p226
ciao ragazzi sono interessato all acquisto di questa pistola,ma nn trovo nulla nei suoi riguardi.
l'ho vista su rsov ed è a batteria.
le domande sono queste.
1)e' uguale alla cm30 meccanicamente???
2)i caricatri sono gli stessi della cm30??
sono ben accetti commenti e suggerimenti.
grazie mille aspetto le vostre risposte e suggerimenti:allah:.
saluti matteo
-
-
no, mai sentita, l'ho guardata un attimo e mi sembra anche bruttina :)
-
a me sinceramente non dispiace,dipende tutto se è compatibile con la g18 sempre della cyma.
-
a prima vista sembrano uguali, ho visto che c'era una recensione sull'articolo, l'hai letta? magari ne parla..
-
vista su rsov, non è eccezionale ma non è neanche brutta dai :asd:
pare che sia internamente compatibile marui, quindi azzarderei che sia come la glock.
anzi "mechanical structure similar to their famous cm030 g18c aep."
sempre su rsov ci sono un po' di immagini della pistoletta in questione
-
grazie mille,non avevo notato.
pultroppo ho letto tutte le recensioni e i consigli e non si parla della pistola.
grazie mille comunque,adesso mi rileggo di nuovo tutto.
-
ho letto che i caricatori della cm30 sono perfettamente compatibili se non identici.
"yes, you can use the g18c magazines with no problem at all!!! range accuracy and even power seems a bit better than the cm.030 and is more like my tm 93r."
cmq l'ho appena comprata, aspetto che mi arrivi assieme al caricatore della glock.
-
io l'ho gia acquistata e mi da problemi di pescaggio e di aggancio caricatore.
l'ho pagata 50€
-
Quote:
Originariamente inviata da
buran
io l'ho gia acquistata e mi da problemi di pescaggio e di aggancio caricatore.
l'ho pagata 50€
per il pescaggio prova pallini di altra marca, per il caricatore magari si è deformato (cosa che è successo sulla beretta cybergun, avendolo lasciato inserito per un po' di tempo nella pistola non usciva piu'. dopo averlo estratto ho notato che in effetti si era un po' incurvato, è stato necessario qualche contraccolpo per raddrizzarlo e ora esce a dovere).