Visualizzazione stampabile
-
Ottica.....??
ciao a tutti oggi mi è arrivata l'ottica 3-9x32 zoom metal (riflescope)...l'ho montata sul mio m4 s-system della golden bow a circa una 20ntina di metri ho preso la mira e ho sparato un milione di volte ma il pallini nn prendeva il bersaglio(hop up regolato) come mai non prendevo il bersaglio e inoltre a che cosa servono quelle rotelline che si trovano coperte dai tapppi(una sopra l'altra di lato) se qualcuno ha soluzioni lo ringraziooooo......
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...i%20143rgt.jpg
-
sotto ai tappini ci sono le viti per la regolazione del reticolo se non regoli l'ottica non puoi prendere un bersaglio :) c'è qui su sam una guida su come regolare l'ottica ma non mi ricordo dove prova a cercare se la trovo posto
-
bè se prendi un ottica senza sapere come funzioni stiam freschi ;); scherzi a parte, fai un salto in sniper area e trovi tutto quello che dovresti sapere a riguardo. togli il link al negozio
-
-
xcuseme ma non riesco a trovare un tupo......
-
semplicemente, i due registri (avvitandoli o svitandoli) spostano il centro della croce secondo dove il tuo fucile spara... ti metti li bello tranquillo e, nell'ordine:
1) regoli l'hop-up in modo piu che perfetto con l'ottica smontata
2) monti l'ottica
3) regoli il registro laterale
4) regoli il registro superiore
5) chiudi i tappi e goditi la vita :)
-
-
ti spiego in breve... allora sotto i tappini ci sono 2 viti quella sopra dovrebbe alzare o abbassare il reticolo mentre quella laterale lo sposta a destra e a sinistra comunque su ogni vite sta scritto il lavoro che fa e da che parte devi girare.
fissa il fucile in qualche modo e non farlo muovere e prendi un bersaglio a 25 metri più o meno spara qualche colpo e utilizzando le viti sposta il reticolo in centro alla rosata che hai fatto.. spero di essere stato abbastanza chiaro
vedo che è tardi è hanno gia postato link e spiegazione :)
-
grazie per la vostra disponibilità...scusate se rispondo ora ma ho fatto due giorni di rompermi il c..o a lavorare...grazie per le risp...