Visualizzazione stampabile
-
Come far frullare in p90
ciao a tutti ragazzi.....
+avrei bisogno di qualche consiglio tecnico io ho appena comprato un p90 marui la versione lr...e in questo momento lo sto utilizzando con una semplice 8.4...provando ad attaccarci una 9.6-3700 frulla veramente tanto e di sonseguenza mi e stato detto che avrei dovuto cambiare gli ingranaggi e gia che ci ero volevo cambiare molla,boccole e la canna...
- insomma suggeritemi voi i pezzi che potrei mettere x farlo sparare veramente bene naturalmente quelli essenziali..???
- altro quesito la canna dell m14 e compatibile?? :war:
-
la canna dell'm14 dovrebbe essere compatibile ma e lunga 55 cm non ti sembra esagerata x il p90?
-
vai in cucina e prendi il bimby della mamma
https://heartzinha.blogs.sapo.pt/arquivo/bimby.jpg
collegalo alla presa di corrente e inserisci nel cestello nell'ordine: gusci, motore, ingranaggi e per ultimo il gb.
lascia tritare a velocità media per 5 minuti e poi a velocità massima per 30 secondi.
aggiungi un bicchiere di latte fresco, due cubetti di ghiaccio e trita per altri 60 secondi.
versare in un bicchiere molto capiente, aggiungere ghiaccio a piacimento ed una scorza di limone.
e il tuo frullato di p90 è fatto.
....scusatemi ma non ho resistito! attendo lapidazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
la canna dell'm14 dovrebbe essere compatibile ma e lunga 55 cm non ti sembra esagerata x il p90?
mi sembrava di averne vista una da 459 e qualcosa mm e la canna originale del p90 e di 247 mm e ho ancora tt il silenziatore vuoto che e lungo 210 mm-220 mm.....
-
p90 lr? al massimo tr..
https://www.softairmania.it/showpost...28&postcount=5
son 50 e non 55 credo..:d
prova a vedere i 3d stickati nel fc..
-
Quote:
dffmade
vai in cucina e prendi il bimby della mamma
https://heartzinha.blogs.sapo.pt/arquivo/bimby.jpg
collegalo alla presa di corrente e inserisci nel cestello nell'ordine: gusci, motore, ingranaggi e per ultimo il gb.
lascia tritare a velocità media per 5 minuti e poi a velocità massima per 30 secondi.
aggiungi un bicchiere di latte fresco, due cubetti di ghiaccio e trita per altri 60 secondi.
versare in un bicchiere molto capiente, aggiungere ghiaccio a piacimento ed una scorza di limone.
e il tuo frullato di p90 è fatto.
....scusatemi ma non ho resistito! attendo lapidazione
tranqulillo che nn ti lapido kmq hai dei consogli concreti da darmi plz?
-
Quote:
crash01
si scusa tr
-
purtroppo no, sono un amante dell'original asg, pensa che il mio m14 marui ha un rof da 10bb/s e spesso sono anche troppi perchè ai compagni arrivano 3-4bb invece di 1-2...
ammetto che era puro spam
-
Quote:
fre_90
si scusa tr
kmq o trovato su militaria la canna dell m14 da 469 mm....pero nn so se conviene metterla o no piu che altro a me interessava sapere x la meccanica dei consigli....
-
con una 9.6 hai detto che frulla di brutto (o una cosa del genere), se vuoi posso dirti tutto su cosa comprare, montare per farlo frullare il doppio (e non un doppio figurato ma veramente avere un rof doppio rispetto a prima) ma la spiegazione e ancor di piu l'aquisto dei componenti sarebbe inutile perche se non sai di cosa parliamo non sai nemmeno cosa bisogna farci...senza cattiveria pero... si romperebbe subito.
non prenderla a male ma è come parlare di fisica quantistica con uno studente delle medie, non è colpa sua ma semplicemente non ha le conoscenze per stare nel discorso.
leggiti alcuni, molti bei topic di meccanica qui sul forum, comincia a capire il perche delle cose, fatti una base e cosi facendo gia da solo riuscirai a sceglierti ingranaggi, boccole e varie per migliorare il tuo schioppo...è cercando che si impara!