Visualizzazione stampabile
-
ak cyma
ho sotto mano un ak 47 cyma cm022 (fa abbastanza pena) cmq per poterlo migliorare ho cambiato la canna visto che è divisa in 2 parti ma avete qualche consiglio per migliorarlo ancora e renderlo degno di essere chiamato asg così da poterlo usare come arma di riserva.
grazie.
-
il cm022 è quello col gerabox in plastica? se si non c'è molto da fare purtroppo... :(
-
si è proprio quello ma speravo di poterci mettere le mani sopra anche in modo invasivo tanto non l'ho pagato e anche se dovesse rompersi non mi importa
-
il problema è che il gerabox, essendo in plastica, non reggerebbe molle superiori a quella di serie, rompendosi. l'unica cosa che potresti fare è vedere se ci sta un gearbox in metallo, ma mi sa di no anche li...
l'unica è tenerlo così com'è e usarlo per quelle pochi parti di ricambio che sono compatibili con gli altri ak...
-
non importa ma se la molla non la prendssi per softair, ma da qualche altra parte così non sarebbe di certo un buon fucile ma la molla sqrebbe cmq migliore.
-
non è la molla di per sè che non permette il cambio, ma la costante di elasticità della molla, ossia ciò che va in primis a modificare la potenza di uscita del pallino.
in pratica sarebbe come cambiare il motore di un ciao e metterci quello di un kawasaky ninja. la potenza ci sarebbe anche, ma non reggerebbe il telaio...
puoi provare con una molla originale marui, forse con quella non metti a rischio la solidità strutturale del gearbox
-
prova con una batteria da auto da 12v 40ah,almeno aumenta la raffica:crazy::roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
dr_house91
prova con una batteria da auto da 12v 40ah,almeno aumenta la raffica:crazy::roftl:
una volta lo volevo fare:asd:
fai prima a cambiare il gb
-
ti dico che una volta su un double eagle m83 da 9bb/s sono arrivato a 13bb ovviamente si iniziava a sentire puzza di bruciato, però quel fucile spara ancora......
-
Quote:
Originariamente inviata da
dr_house91
ma che sono ste limitazioni!! perchè non direttamente la 220 di casa? :asd::asd::asd: