Visualizzazione stampabile
-
quale caricabatteria?
ciao a tutti,
sono deciso a fare una bella spesa e prendere un buon/ottimo caricabatteria.
voi cosa usate?
pregi e difetti dei modelli postati please.
ho visto i vari ultramat in giro ma volevo vagliare anche altre marche e modelli giusto per farmi una bella panoramica.
-
ti consiglio l'omni, lo vendono anche in molti..ci ho fatto la recensione, il link è nella mia firma:ok:
-
veramente cercavo qualcosa di piu serio.
tra l altro quel caricabatterie non è tra i piu indicati
-
ah, ok..comunque io lo uso da qualche mese e non mi ha mai deluso :ok:
-
suppongo che luca stia cercando un caricabatterie "professionale" e l'omni mi sembra tutto tranne che quello.
personalmente uso un imax6, mi trovo molto bene e l'ho pagato poco 90€ in italia (con tutto compreso,cavetteria varia e soprattutto il trasformatore per attaccarlo al 220) cosa importante a mio avviso ha già il bilanciatore per le lipo incorporato. un difetto...non ha la ventola per il raffreddamento.
-
omni è al massimo un caricatore semidecente niente di speicale, io uso un robbe che però necessita del bilanciatore lipo da prendere a parte, cmq c'è un robbe che lo ha gia integrato, di difetti particolarmente evidenti non ne ha, appate che di serie non ha i cavi per connettere le batterie al caricabatterie
mi ci trovo bene, anche se ho letto qualche recensione qui su sam di altri modelli e avrei preferito prendere quello che ho letto qui su sam
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
suppongo che luca stia cercando un caricabatterie "professionale" e l'omni mi sembra tutto tranne che quello.
personalmente uso un imax6, mi trovo molto bene e l'ho pagato poco 90€ in italia (con tutto compreso,cavetteria varia e soprattutto il trasformatore per attaccarlo al 220) cosa importante a mio avviso ha già il bilanciatore per le lipo incorporato. un difetto...non ha la ventola per il raffreddamento.
esatto, io ho preso un turnigy da hk e l'ho pagato meno di 50€ spedito senza dogana, è uguale a tutti gli altri cinesi tipo imax, emax, mistery ecc. funziona benissimo e in real time segui le operazioni di carica e bilanciamento con allarme sonoro per fine carica ed eventuali problemi!
-
ma tutti questi caricatori, imax ecc, vanno bene per le firefox o necessitano di adattatore? le firefox a che standard aderiscono?
-
in che senso necessitano di adattatore?
-
ah scusami, dari0 ha parlato di imax ecc, ecco, per collegare la lipo all'uscita del bilanciatore come si fa? le firefox sono compatibili con..?