Visualizzazione stampabile
-
problema motorino
mi si surriscalda in maniera indescrivibile tutta la cavetteria ed anche l'impugnatura del motorino..
avevo un g&p super high speed 120 e pensavo che il problema era il motorino adesso ho montato un eg 1000 marui e il problema persiste
cosa potrebbe essere??????????
grazie
-
marca e modello dal fucile? riparazioni o interventi effettuati? potenza in uscita?
-
a parte che il super high speed lo fà la ca...cmq è sicuramente lo spessoraggio della terna o la regolazione del motore.:wink2:
-
fucile ics,potenza in uscita 0,94
siccome il grilletto mi spara leggermente in ritardo non vorrei che fosse la cavetteria che manda tutto sotto sforzo
riparazioni niente solamente gli ho messo il pistone in alluminio sempre ics
-
e questo problema da quanto si protrae?
lo faceva da sempre oppure ha cominciato a farlo dopo il cambio pistone?
perche usi un g%p e poi marui su meccanica ics? il conico ics lavora solo con pignoni motore ics, questo potrebbe essere il problema!
-
no il conico infatti è classic army
no siccome ho avuto problemi con una batteria in questi giorni ho sparato parecchio e di continuo senza caricatore non vorrei che già c'era da un sacco di tempo ma non me ne ero accorto
-
allora, facciamo un po dhi chiarezza:
da quanto hai/usi il fucile?
preso nuovo o usato?
batterie usate?
quando hai cambiato il pistone?
quando ti sei reso conto del problema?
qual'è il problema?
-
il fucile ce lo da 2 o 3 mesi
l'ho comprato usato
9,6 2000 intellect
il pistone da circa un mese
mi so reso conto del problema perchè come ripeto domenica gli ho montato la 9,6 2000 per provare se la batteria era carica
il giorno dopo a casa siccome la batteria mi aveva dato problemi l'ho ricaricata e provata con questo ciufile e ho visto che dopo parecchie raffiche si è cominciato a surriscaldare un bel pò...........
il problema che mi sorge è siccome in game non si spara tanto perchè mentre cambi il caricatore e ti muovi si perde tempo non vorrei che il problema già sussisteva........
boh
-
allora si, il problema potrebbe essere quello, è normale che cavi e motore si scaldino ma magari non ne hai mai fatto caso perche quando giochi magari usi i guanti o perche spari meno,,,,
-
sicuramente però reta il fatto che il motorino g&p 120 si è bruciato
adesso provo a cambiare la cavetteria e vedo se il problema si risolve