Visualizzazione stampabile
-
dubbio
ciao ragazzi... sta mattina nn sapendo che fare apro il mio gearbox del mio defunto ak beta spet. cinese... dentro ho notato e non lo sapevo che montava gli ingranaggi della classic army... c.a.
iio possiedo uno stubbyno della golden bow, ma che di originale non ha piu niente, se non gli ingranaggi, e devo dire che sono ottimi...
ora mi chiedevo vale la pena montare i classic army? o è meglio lasciare i golden?
grazie mille!
-
il gearbox dello stubby e di 3 generazione, quindi nn so se gli ingranaggi sono degli hs o normali....
-
il gb di uno stubby essendo un colt è di seconda e non di terza gen...inoltre gli ingranaggi se sono originale golden bow sono sicuramente normali...non sicuramente hs
i classic army sono ottimi come ingranaggi ma se vuoi andare sul sicuro fatti la solita collaudata terna:
conico marui
centrale e settoriale ics
-
3 generazione non in quel senso, ma nel senso del lotto... il 3 lotto di esportazione...
ho sentito dire che dal 1 al 2 lotto montavano degl ingranaggi normali.. nel 3 gli hs cinesi..
i miei gloden funzionano da dio con una sanyo 9.6 ma siccome ho un paio di c.a. inutilizzati volevo sapere dai piu esperti se vanno meglio o non ne vale la pena..
-
lascia pure i suoi in acciaio,sui fucili goldenbow che ho modificato ho lasciato quelli originali e non hanno mai avuto problemi,reggono tranquillamente,i ca tieniteli di scorta per ogni evenienza.
ciao
-