Irregolari nella zona di massa carrara
irregolari in provincia di massa (ms)
sicuramente e' uno degli argomenti piu trattati e discussi sul forum ma questa volta forse e' diverso...
nella mia zona circola un gruppo di irregolari formato da persone che abitano in zona e in periferia ( circa da sarzana a massa) che si riuniscono la domenica mattina e vanno a giocare nei monti e campi del posto.....bene fin qui niente da dire tutti abbiamo iniziato piu o meno cosi.
il problema sta che questo gruppo ( parlo di un gruppo che varia da 15 a 25 elementi per domenica) nn e' registrato da nessuna parte...nessun avviso alle forze dell'ordine ne tanto meno all'ente parco, nessun permesso per i campi, nessuna assicurazione individuale ...praticamente niente..si contattano telefonicamente o su msn nn hanno un forum sono sicuramente iscritti a sam (alcuni) e per concludere sputtanano i club e le associazioni di softair della zona causando casini e malintesi...esempio due articoli usciti sul quotidiano il tirreno uno parlava di gruppi militari che si sono messi a giocare dentro ad un paese pensando che fosse disabitato e l'atro di gruppi fanatici militari che giocano alla guerra sotto le statue dedicate ai caduti della linea gotica.due dei tanti articoli contro il softair che nella nostra zona nn ci fanno apparire come vandali e fanatici e etc etc...
ultimamente hanno cambiato tattica visto che cosi possono incappare nei guai con la legge hanno deciso di giocare le domenica mattine con i club della zona..2 domeniche con i tsm poi spariti dopo la fatitica domanda "ok..le due domeniche di prova sono finite che intenzione avete?vi interessa?vi volete iscrivere?"....spariti...una domenica con cellula...nn c'e stato manco il tempo di farla la domanda avevamo gia deciso noi di no...altre due domeniche con la xgrico e anche li dopo la solita domanda...spariti.......ho saputo per vie traverse che hanno giocato anche con altri club vicini sia a querceta che a sarzana e la spezia...praticamente li hanno girati quasi tutti........per me questa e' una presa per il culo..( scusate il termine...)va be per fortuna arriva l'estate e tutti vanno in vacanza anche i club vanno in vacanza...quindi i campi dei club sono liberi...bene adesso la domenica si ritrovano nei campi dei club della zona....e secondo voi se succede qualcosa chi vanno a cercare???
adesso io mi chiedo e chiedo a voi di sam che sicuramente avete gia avuto un'esperinza nn dico uguale ma simile....come ci dobbiamo comportare con questo gruppo....????