Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Backplate recon chest!
stavo guardando sul bannato italiano un modo per aumentare la modularità del mio recon chest...e mi sono imbattuto in questo:
Allegato 15643
ora vedo che c'è scritto che è per recon chest...tuttavia lo vedo montato sul rhodesian mentre io lo dovrei montare su un recon chest della t&t...volevo sapere se qualcuno di voi sa se è compatibile e vorrei anche sapere che ve ne pare come materiali...a me sembra ben fatto...ditemi voi!
-
dovrebbe essere della pantac.
non so se i fastex sono compatibili (nn credo il pantac li ha compatibili con l'eagle)
-
dici di no teocrazia?
ma lo dici per esperienza diretta?
inoltre scusa la domanda...quali fastex non sarebbero compatibili?perchè non ho capito!:hummm:
-
pantac e eagle sono compatibili (tanta gente mette il backplate pantac sull rrv eagle)
t&t e pantac mi sembra di no (ma ti parlo ad occhio nn ho mai provato a farlo ma, basti pensare che anche sulle tasche di idratazione della replica dell' hellkatt i fastex nn van bene cn quelli del so-tech)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
pantac e eagle sono compatibili (tanta gente mette il backplate pantac sull rrv eagle)
t&t e pantac mi sembra di no (ma ti parlo ad occhio nn ho mai provato a farlo ma, basti pensare che anche sulle tasche di idratazione della replica dell' hellkatt i fastex nn van bene cn quelli del so-tech)
ok...
quello che non capisco è quali fastex debbano essere compatibili...io guardo la foto perchè non ne ho mai visti dal vivo...ma vedendo il backplate mi sembra che si fissi davanti con un festex che si fissa agli spallacci e qui mi viene il primo dubbio...il rhodesian non ha un fastex maschi sugli spallacci (o almeno credo!) quindi deduco che il fastex maschio lo vendano insieme al backplate con una cinghia da fissare sui passanti dello spallaccio e quindi al fastex maschio sul backplate...quindi qui problemi di compatibilità non ne vedo...
in effetti però guardando la foto la fettuccia di regolazione posteriore è montata male...perchè la cinta bassa del backplate dovrebbe attaccarsi ai fastex femmina del rhodesian e invece non è così...c'è quella del rhodesian montata sopra...:hummm
Allegato 15672:
e' montato male...per forza!
-
i fastex laterali della pantac e della eagle non sono compatibili,quelli della eagle sono più piccoli.
invece non so compatibilità tra pantac e t&t...
cmq iceman fai attenzione che se non sei di corporatura bella robusta c'è il rischio che ti rimanga largo anche stretto al massimo perchè i lati del rrv vanno a toccare i fastex laterali del backplate,di più non puoi stringere!
-
err bella domanda
se riesco oggi pesco il rhodesian pantac in garage e t dico
-
Quote:
teocrazia
err bella domanda
se riesco oggi pesco il rhodesian pantac in garage e t dico
mi faresti un gran favore teo!:ok:
@ nemo...in effetti stavo guardando proprio quello...non è che sono un colosso sono 1.85 x 73 kg e in effetti il recon chest ora è bello stretto per farmelo stare aderente...però ora è anche estate e gioco con la maglietta/polo o solo la giacca della mimetica...in inverno sotto la mimetica ho il pile o altro quindi un pò di spessore in più c'è...al limite compro un paca!:wink2:
-
Quote:
8ice-man7
ok...
quello che non capisco è quali fastex debbano essere compatibili...io guardo la foto perchè non ne ho mai visti dal vivo...ma vedendo il backplate mi sembra che si fissi davanti con un festex che si fissa agli spallacci e qui mi viene il primo dubbio...il rhodesian non ha un fastex maschi sugli spallacci (o almeno credo!) quindi deduco che il fastex maschio lo vendano insieme al backplate con una cinghia da fissare sui passanti dello spallaccio e quindi al fastex maschio sul backplate...quindi qui problemi di compatibilità non ne vedo...
in effetti però guardando la foto la fettuccia di regolazione posteriore è montata male...perchè la cinta bassa del backplate dovrebbe attaccarsi ai fastex femmina del rhodesian e invece non è così...c'è quella del rhodesian montata sopra...:hummm
Allegato 15672:
e' montato male...per forza!
solitamente la cinghia col fastex maschio da mettere sugli spallacci la danno insieme al rodhesian e non insieme al backplate, tanto è vero che le vendono anche separatamente.
e comunque la vedo dura mettere quel backplate su un rodhesian eagle originale, i fastex eagle sono più piccoli!
-
Quote:
erduca
solitamente la cinghia col fastex maschio da mettere sugli spallacci la danno insieme al rodhesian e non insieme al backplate, tanto è vero che le vendono anche separatamente.
e comunque la vedo dura mettere quel backplate su un rodhesian eagle originale, i fastex eagle sono più piccoli!
ah quindi il fastex maschio stà insieme all'rrv...perfetto...però la cosa che mi sembra strana è che c'è qualcuno che ha montato il pantac sul rrv eagle...
comunque io lo dovrei montare su un recon chest t&t...non su un rrv...ma mi sembra dei capire che non è possibile...